mi spiace per te.........ragazzi sto pensando una cosa....non so se metter o meno il carter del pignone nero forato come la barra para motore o lasciar quello originale e magari farci fare qualche grafica sfiziosa( avevo pensato alla testa di un bulldog con alle spalle le due bandiere a scacchi incrociate), che dite???
yes.....sono pugliese ma vivo da 5 anni a vigonovo......
questo è un grave affronto nei tuoi confronti![]()
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!
io ho messo il copripignone forato della mass.....alleggerisce a manetta la vista del motore....se provi a togliere l'originale te ne rendi conto....
il prezzo non me loricordo, comunque l'ho preso da galli......per quanto riguarda l'acqua per quest'anno non l'ho ancora presa....spero proprio di no. La foto è quella del mio profilo anche se si vede poco. A breve metterò qualche foto nel forum.
Penso comunque sia una questione di gusti, a me le moto piacciono leggere e meno materiale voluminoso c'è meglio è....!!!!!ovviamente gusti miei...![]()

e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!
a non ne ho idea sai....al massimo ti danno un fondo e dopo aerografano...!!!! penso...![]()

Vi prego..... Continuate!!!![]()
GIAKOLRZ. ti ricordo che io ho un paio di stupendi ammortizzatori ORIGINALI Triumph (mica quella robetta cinese che circola ultimamente) da 360 mm, che sulla tua ci vorrebbero proprio, soprattutto se viaggiate in due![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html