Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 62 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 614

Discussione: BONNEVILLE NUOVA e RACCOMANDAZIONI D'USO

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    in qualsiasi concessionario Triumph che rispetti questa consuetudine.... Poi,se non lo vogliono fare o non ti vedono particolarmente sveglio, è un altro discorso....
    sono un coglione 50 enne che in 30 anni non ha mai avuto una moto o una auto consegnata col pieno di benzina !
    quando dico mai, dico mai .... ne da Triumph che Honda etc etc etc

vorrà dire che mi vendicherò quando dovranno acquistare qualcosa da me
    e ti assicuro che prima poi arrivano tutti !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    sono un coglione 50 enne che in 30 anni non ha mai avuto una moto o una auto consegnata col pieno di benzina !
    quando dico mai, dico mai .... ne da Triumph che Honda etc etc etc

vorrà dire che mi vendicherò quando dovranno acquistare qualcosa da me
    e ti assicuro che prima poi arrivano tutti !
    pompe funebri?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    pompe funebri?
    naaa .... tu dovresti saperlo tra l'altro .... ( stasera per esempio ho castigato molti tifosi del Barcellona ).

In effetti dopo aver risposto, mi sono detto ... mica mi avranno preso per becchino

ma era solo una battuta con Fitzcarraldo che mi ha dato del poco sveglio , ehm : praticamente del rimbambito

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    Giakolrz, guarda come sono belli, e ti stanno aspettando

scrambler264.jpg
    l'ho accennato a mia moglie e un altro pò e mi sparava con la mia pistola.....meglio lasciar stare al momento....stiamo cercando di vender casa e di prenderne una più grande quindi già l'avermi regalato la moto con tutti gli accessori che volevo è stato tanto,meglio non esagerare con le pretese......e poi a me piaccion i bitubo con le molle nere e le teste cromate........
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)

ma era solo una battuta con Fitzcarraldo che mi ha dato del poco sveglio , ehm : praticamente del rimbambito
    veramente Io avevo messo due possibilità.... Ma,se lo dici tu,perchè non crederti!!??

Moto
    ex scrambler
    veramente Io avevo messo due possibilità.... Ma,se lo dici tu,perchè non crederti!!??
    sei stato simpatico, per cui ti rispondo in maniera soave : se non me lo hanno voluto fare ed io non mi sono, per vari motivi lamentato
    (sinceramente anche perchè non mi è mai accaduto...io dai concessionari mi reco sempre con un barattolo di vaselina ...)
    l'ago della bilancia si sposta inevitabilmente sul "non particolarmente sveglio"
    per cui, la dura verità è che sono stato un asinello .... e la cosa che mi preoccupa e che potrebbe non essere l'ultima volta !

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio
    l'ho accennato a mia moglie e un altro pò e mi sparava con la mia pistola.....meglio lasciar stare al momento....stiamo cercando di vender casa e di prenderne una più grande quindi già l'avermi regalato la moto con tutti gli accessori che volevo è stato tanto,meglio non esagerare con le pretese......e poi a me piaccion i bitubo con le molle nere e le teste cromate........
    macché bitubo, quelli li montano i tamarri come me che vogliono fare i fenomeni
    Con i miei non turberesti l'equilibrio estetico della tua moto, dato che esteticamente sono uguali, ma avresti 2 cm in più per viaggiare tranquillamente in due senza andare a pacco, e con poco ti levi il pensiero.
    Pensaci, resto a tua disposizione.
    Con ossequi
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    sei stato simpatico, per cui ti rispondo in maniera soave : se non me lo hanno voluto fare ed io non mi sono, per vari motivi lamentato
    (sinceramente anche perchè non mi è mai accaduto...io dai concessionari mi reco sempre con un barattolo di vaselina ...)
    l'ago della bilancia si sposta inevitabilmente sul "non particolarmente sveglio"
    per cui, la dura verità è che sono stato un asinello .... e la cosa che mi preoccupa e che potrebbe non essere l'ultima volta !
    A parte gli scherzi... Guarda che è una scelta di Triumph consegnare con il pieno (e non dei concessionari in generale e tantomeno di quelli auto),non so quanto i concessionari siano vincolati a rispettare tale scelta,ti assicuro che a Savona lo fanno!! E! come ti possono confermare altri utenti, anche da altre parti.

Ps anche HD consegna con il pieno... Magari in futuro ti può venir utile come informazione.
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 28/03/2012 alle 22:29

Moto
    ex scrambler
    A parte gli scherzi... Guarda che è una scelta di Triumph consegnare con il pieno (e non dei concessionari in generale e tantomeno di quelli auto),non so quanto i concessionari siano vincolati a rispettare tale scelta,ti assicuro che a Savona lo fanno!! E! come ti possono confermare altri utenti, anche da altre parti.
    Avevo capito il modo scherzoso, leggo i tuoi interventi e non me la sono presa. Triumph Milano, me l'ha consegnata con qualche litro... devo dire che per il resto, mi hanno sempre trattato più che bene e sono sempre stati cortesi e veloci con prezzi dei vari tagliandi corretti .
    Vabbè mi hai fatto ricordare che ho la scrambi nel box : domattina al lavoro, niente sputer , mi scramblerizzo ( con tanto di Barbour ).

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    macché bitubo, quelli li montano i tamarri come me che vogliono fare i fenomeni
    Con i miei non turberesti l'equilibrio estetico della tua moto, dato che esteticamente sono uguali, ma avresti 2 cm in più per viaggiare tranquillamente in due senza andare a pacco, e con poco ti levi il pensiero.
    Pensaci, resto a tua disposizione.
    Con ossequi
    al momento rimango così grazie....ma teoricamente ogni quanto bisogna fare le sospensioni?
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Pagina 27 di 62 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •