io ci ho messo mezzora circa, ma non son sicuro della soluzione.
dovrebbe essercene più di una.
543386_3611027877083_496311690_n.jpg

io ci ho messo mezzora circa, ma non son sicuro della soluzione.
dovrebbe essercene più di una.
543386_3611027877083_496311690_n.jpg

la soluzione è dentro di te ma,, è sbagliata.
Messoci 2 min circa, ricordandomi di Fibonacci ed applicando al tapioco con scapellamento a 90°..
eccola
![]()
Ultima modifica di kitesvara74; 29/03/2012 alle 05:17
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Forte, la soluzione c'è![]()
Il perchè è abbastanza assurdo![]()
Ultima modifica di dan03; 29/03/2012 alle 05:04

Ero rientrato per toglierla non avevo pensato potessi rovinare il gioco a qualcun altro, ancora non avevo preso il caffé.., che dici la togliamo entrambi?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Fatto anch'io.
Misha avrà voluto "festeggiare così il suo 7.000° messaggio?
mi avete rovinato la giornata..
ho letto i primi tre numeri, mi esce già il fumo dalle orecchie
15 minuti ci ho messo.
E 15=0
:-)
(¯`·._.· Marzia ·._.·´¯)