Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: "Hanno rapinato un mio collega taxista"

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    attendo con ansia quelli che "mica siamo nel far west", e "non ci si puo' mica fare giustizia da soli" .
    Purtroppo a volte meglio farsela da soli ... Perchè in Italia la giustizia non si sa manco come si scrive .....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Vabbè ma questa non è mica farsi giustizia da soli (lo sarebbe stato se l'andava a cercare dopo la rapina) ma legittima difesa... Più che altro, oggi come oggi, io ho paura d'aver reazioni perchè non sai mai se uno ha un coltello, una pistola o che altro...
    Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

Moto
    Scrambler 900
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Vabbè ma questa non è mica farsi giustizia da soli (lo sarebbe stato se l'andava a cercare dopo la rapina) ma legittima difesa... Più che altro, oggi come oggi, io ho paura d'aver reazioni perchè non sai mai se uno ha un coltello, una pistola o che altro...
    Giusto il tuo pensiero , ma purtroppo sono attimi non pensando a cosa potrebbe succedere , io x come sono istintivo avrei fatto lo stesso anzi dopo lo avrei legato dietro la macchina facendolo strisciare x un pó ....

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!

Q8, io a causa del mio lavoro ho l'arma sempre con me, ma in caso di diatribe sono il primo ad andarmene, se quello tirasse fuori il cric... rischierei un eccesso di legittima difesa
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Albe78 Visualizza Messaggio
    A cena, sere fa, il cugino di una mia amica che fa il taxista, alla domanda "non hai mai avuto paura delle persone che carichi in auto, mai avuto problemi?" ha raccontato di un suo collega al quale, da dietro il sedile hanno puntato un coltello per rapinarlo...
    Noi: "nooo poveretto!"
    Lui: "ma no, il mio collega fa i mondiali di Valetudo, ha preso per il colletto il rapinatore e lo ha lanciato fuori dalla macchina facendogli sfondare con la testa il parabrezza!"
    Poi è sceso e gli ha dato il resto!
    Az... ecco uno che ha trovato quello giusto!
    praticamente il tassista era Chuck Norris

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albe78 Visualizza Messaggio
    A cena, sere fa, il cugino di una mia amica che fa il taxista, alla domanda "non hai mai avuto paura delle persone che carichi in auto, mai avuto problemi?" ha raccontato di un suo collega al quale, da dietro il sedile hanno puntato un coltello per rapinarlo...
    Noi: "nooo poveretto!"
    Lui: "ma no, il mio collega fa i mondiali di Valetudo, ha preso per il colletto il rapinatore e lo ha lanciato fuori dalla macchina facendogli sfondare con la testa il parabrezza!"
    Poi è sceso e gli ha dato il resto!
    Az... ecco uno che ha trovato quello giusto!
    Belle cose

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Eh lo so, anch'io son istintiva e infatti qualche giorno fa a un'idiota che m'ha tagliato completamente la strada ho dato un colpo di clacson... bhe, ha fermato la macchina, è sceso e m'è venuto contro... tempo due secondi io ero già ripartita anche se l'istinto mi diceva di mettere il cavalletto e dargliene giù (anche perchè non sono piccola, non sono indifesa e se mi incazzo meno pure forte... c'ho i testimoni ) però non si sa mai, ora come ora, visto che c'è gente che t'ammazza per un parcheggio o uno stop mancato... insomma, bisogna stare attenti... altro che far west....
    Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

Moto
    Scrambler 900
    Eh lo so, anch'io son istintiva e infatti qualche giorno fa a un'idiota che m'ha tagliato completamente la strada ho dato un colpo di clacson... bhe, ha fermato la macchina, è sceso e m'è venuto contro... tempo due secondi io ero già ripartita anche se l'istinto mi diceva di mettere il cavalletto e dargliene giù (anche perchè non sono piccola, non sono indifesa e se mi incazzo meno pure forte... c'ho i testimoni ) però non si sa mai, ora come ora, visto che c'è gente che t'ammazza per un parcheggio o uno stop mancato... insomma, bisogna stare attenti... altro che far west....
     allora mi auguro di non litigare mai con te  anzi ti voglio tanto bene ahahahahah.....

Bannato
    Moto
    trebbia
    fra un po' ai taxisti ruberanno la benzina, non i soldi nel portafoglio

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    mica siamo nel far west, non ci si puo' mica fare giustizia da soli.

meglio in compagnia
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •