Vabbè ma questa non è mica farsi giustizia da soli (lo sarebbe stato se l'andava a cercare dopo la rapina) ma legittima difesa... Più che altro, oggi come oggi, io ho paura d'aver reazioni perchè non sai mai se uno ha un coltello, una pistola o che altro...
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”
Eh lo so, anch'io son istintiva e infatti qualche giorno fa a un'idiota che m'ha tagliato completamente la strada ho dato un colpo di clacson... bhe, ha fermato la macchina, è sceso e m'è venuto contro... tempo due secondi io ero già ripartita anche se l'istinto mi diceva di mettere il cavalletto e dargliene giù (anche perchè non sono piccola, non sono indifesa e se mi incazzo meno pure forte... c'ho i testimoni) però non si sa mai, ora come ora, visto che c'è gente che t'ammazza per un parcheggio o uno stop mancato... insomma, bisogna stare attenti... altro che far west....
Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”
fra un po' ai taxisti ruberanno la benzina, non i soldi nel portafoglio
mica siamo nel far west, non ci si puo' mica fare giustizia da soli.
meglio in compagnia![]()
Send with the butterfly d' mammt