Io le Tremiti per una vacanza non te la consiglio, per una max 2 giornate si.
Io ci sono stato ( le vedo da casa mia), sono bellissime ma non sono al livello (soggiorno parlando) di altre come Ischia ecc...

Io le Tremiti per una vacanza non te la consiglio, per una max 2 giornate si.
Io ci sono stato ( le vedo da casa mia), sono bellissime ma non sono al livello (soggiorno parlando) di altre come Ischia ecc...
quoto Volpe.
ovvio, ti scordi la moto. con la barchetta, che a giugno costa una caxxata, ti fai ogni giorno una caletta diversa.
ma stai attento al troppo relax
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

costiera amalfitana e non sbagli!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Ponza anch'io, ci sono stato due anni fa a maggio, in moto, all'hotel Santa Domitilla (tra i più belli, una goduria).
ma la moto non serve anzi è un impaccio, vacci a piedi, noleggi un liberty 50 lì (che basta e avanza) e ci vai in due senza casco dappertutto, fino alle spiaggette più nascoste.
confermo anche di rimanere in paese a ponza, non le forna, anche santa maria può andare.
E soprattutto, spiaggia del frontone, da andarci in barca, un paio di euro e tornano anche a prenderti quando vuoi te, e starci fino al tramonto col sottofondo della musica dell'aperitivo del barretto...
l'unica cosa di negativo, non è vicinissima, è a metà strada tra roma e napoli e in più ci sono due ore e mezzo di traghetto molto "vintage" per arrivarci.
comunque con la fidanzata, magari nuova, è perfetto..![]()
Ultima modifica di f r o s t y; 25/05/2007 alle 15:46
Bonnie scramblerizzata sixties
Conosco bene la maggior parte dei posti e posso dirti che ovunque andrai starai bene... certo...il budget non è da sottovalutare!

io consiglio sempre e solo sicilia.......
tranquilla e economica
Amleto e' un principiante....

Ponza ... così ci balli la PARANZA..
Volevi anche le minchiate.....
Comunque tutti i posti che hai citato sono bellissimi soprattutto se ci vai con la persona giusta.![]()

io andrei in sicilia dove puoi passare da escursioni sull'etna a giornate al mare a visita di monumenti storici. fuori da quelle da te citate io ho apprezzato tantissimo le isole eolie, davvero bellissime, oppure lampedusa dove ti puoi fare una full-immersion di mare in spiagge bianchissime.