VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
il mio capo mi dice:
guai a lei se va in moto, se fa un incidente poi cosa facciamo??
notare che ho un contratto di 3 anni che tra breve scade >.>
Il mio capo quando gli ho detto che questa mattina sarei arrivata tardi perchè avevo steso la moto
mi ha scritto vai in auto che è meglio con faccetta che rideva![]()
εὐδαιμονία
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ha detto la verità, non fosse per i pochi che non hanno una Triumph, in questo forum saremmo solo un branco di sfigati.
Ciao.