Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Richiamo Speed 2011!!!!!!

TCP Rider L'avatar di killer.one
    Moto
    HD XR1200 ex 675 ERRE Ex Hornet My09 - SPEED 2011

Richiamo Speed 2011!!!!!!

Ragazzi per info......... andando in concessionaria (Bodema moto LT grande MAURO SPADA) per un richiamo (sostituzione tubi raffreddamento radiatore olio) la mia motoretta a pochi km dall'arrivo patatrak........non mi cambia + le marce......resta in seconda.... il cambio sembra andare a vuoto.......... x farla breve praticamente la filettatura del braccetto del cambio risulta spanata.......fortunatamente i ragazzi dell'officina erano già consapevoli del problema (molte street con stesso guaio)....risolto con la sua sostituzione (Tutto in garanzia), l'anomalia prima della sua rottura definitiva può essere attribuita alla frizione, infatti era da qualche giorno che riscontravo difficoltà nel mettere la moto in folle e nel cambio marcia.......consiglio vivamente di dare un controllo al cambio saluti!!!!

verifica eventuali richiami: Triumph - VIN Enquiry

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da killer.one Visualizza Messaggio
    Ragazzi per info......... andando in concessionaria (Bodema moto LT grande MAURO SPADA) per un richiamo (sostituzione tubi raffreddamento radiatore olio) la mia motoretta a pochi km dall'arrivo patatrak........non mi cambia + le marce......resta in seconda.... il cambio sembra andare a vuoto.......... x farla breve praticamente la filettatura del braccetto del cambio risulta spanata.......fortunatamente i ragazzi dell'officina erano già consapevoli del problema (molte street con stesso guaio)....risolto con la sua sostituzione (Tutto in garanzia), l'anomalia prima della sua rottura definitiva può essere attribuita alla frizione, infatti era da qualche giorno che riscontravo difficoltà nel mettere la moto in folle e nel cambio marcia.......consiglio vivamente di dare un controllo al cambio saluti!!!!

verifica eventuali richiami: Triumph - VIN Enquiry
    Qual'è la filettatura del braccetto del cambio?

sarebbe il codolo dell'albero millerighe o qualcos'altro?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Qual'è la filettatura del braccetto del cambio?

sarebbe il codolo dell'albero millerighe o qualcos'altro?
    x fortuna non era il codolo dell'albero mille righe, ma il braccetto del cambio quello utilizzato dal piede, praticamente quest'ultimo si snoda con un altro piccolo braccetto che finisce sull'albero mille righe... i due sono collegati tramite un piccolo perno con relativo gommino....la filettatura praticamente sparisce con relativa fuoriuscita del perno!!!!

Moto
    x fortuna non era il codolo dell'albero mille righe, ma il braccetto del cambio quello utilizzato dal piede, praticamente quest'ultimo si snoda con un altro piccolo braccetto che finisce sull'albero mille righe... i due sono collegati tramite un piccolo perno con relativo gommino....la filettatura praticamente sparisce con relativa fuoriuscita del perno!!!!
    Credo, se ho capito, la camme di innesto cambiata...giusto?

Moto
    Credo, se ho capito, la camme di innesto cambiata...giusto?
    esatto fotaao.jpg

uscendo fuori topic volevo chiederti....il puntale x speed 2011 non in carbonio ma in vtr esiste nel tuo sito non è presente!!!

TCP Rider L'avatar di gushiver
    Moto
    Speed Triple 2011
    grazie per la segnalazione domani controllo.
    per curiosità, quando hai preso la moto? (perchè a me dei tubi olio non han mai detto nyulla) e quanti km hai fatto?

TCP Rider L'avatar di Niko80
    Moto
    ex speed11-tiger 1050 se12
    a me i tubi del olio li hanno sostituiti quasi un anno fa
    domani controllo cambio... ca@zo pero' ne saltano fuori spesso di queste seghe quanti km hai?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gushiver Visualizza Messaggio
    grazie per la segnalazione domani controllo.
    per curiosità, quando hai preso la moto? (perchè a me dei tubi olio non han mai detto nyulla) e quanti km hai fatto?
    presa 1 mese fà........ 2500km...... tramite: Triumph - VIN Enquiry verifichi con l'inserimento del nr. di telaio.......in caso di richiamo contatti la tua concessiomnaria!!!!

Moto
    esatto fotaao.jpg

uscendo fuori topic volevo chiederti....il puntale x speed 2011 non in carbonio ma in vtr esiste nel tuo sito non è presente!!!
    Yes, non ce l'ho sul sito perchè non ho la foto dato che è stato fatto solo in carbonio 140 eurini

per quanto riguarda il fissaggio probabilmente c'è da prendere un'accessorio Triumph, perchè davanti non è collegato, bisogna vedere come monta l'originale, noi abbiamo solo le 2 scocche laterali

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Niko80 Visualizza Messaggio
    a me i tubi del olio li hanno sostituiti quasi un anno fa
    domani controllo cambio... ca@zo pero' ne saltano fuori spesso di queste seghe quanti km hai?

km 2500...... di solito mandano una lettera per il richiamo.......io tramite sito triunz ho scoperto il richiamo, magari la mia lettere puff sparita.... ma l'importante è: RISOLVERE!!!!! Consiglio un'ispezione al cambio!!!

Yes, non ce l'ho sul sito perchè non ho la foto dato che è stato fatto solo in carbonio 140 eurini

per quanto riguarda il fissaggio probabilmente c'è da prendere un'accessorio Triumph, perchè davanti non è collegato, bisogna vedere come monta l'originale, noi abbiamo solo le 2 scocche laterali

ok!!!
    Ultima modifica di killer.one; 29/03/2012 alle 19:58 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •