Intenzione: ComproRegione e Provincia: MarchePrezzo: onesto
Come oggetto, sto cercando dei terminali manubrio per il manubrio della mia bonneville a carburatori.
Grazie
Intenzione: ComproRegione e Provincia: MarchePrezzo: onesto
Come oggetto, sto cercando dei terminali manubrio per il manubrio della mia bonneville a carburatori.
Grazie

Ma per manubrio originale...? Io ho un paio di rizoma per manubrio aftermarket da 25 mm
Ho uno tt bar per manubrio, la mia moto è a carburatori e il diametro dovrebbe essere da 22 mm ma onestamente non lo sò con certezza.
Ma come lo verifico il diametro?????
Dall'interno?
Con un righello?
Grazie in anticipo.

Si può fare in maniera diciamo empirica.... che moto hai? Se hai una bonneville con cerchi a raggi il manubrio è da 25mm (1pollice) se è cerchi in lega è da 22mm (7/8)... se hai una scrambler da 22mm se hai una thruxton dal 2009 in poi 25 (manubrio) prima invece da 22 (semi manubri). Io un un paio di riser della rizoma come ti ho detto per manubri da 25mm. Se hai un tt bar immagino che tu abbia una bonneville cerchi a raggi, quindi vanno bene.
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
Ricapitolando, la mia moto è del 2004, carburatori e ruote a raggi chi ha dei terminali compatibili mi contatti, nel pomeriggio provo a misurare.
Grazie

Allora hai il manubrio da 25mm quindi vanno bene. Io chiedo 15 euro, hanno qualche seghetto quindi li vendo alla metà, posso includere le spese di spedizione con posta prioritaria, per la raccomandata aggiungere 3 euro
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇