Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Cerco terminali manubrio.

Cerco terminali manubrio.

Intenzione: Compro
    Regione e Provincia: Marche
    Prezzo: onesto

Come oggetto, sto cercando dei terminali manubrio per il manubrio della mia bonneville a carburatori.
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ma per manubrio originale...? Io ho un paio di rizoma per manubrio aftermarket da 25 mm

Ho uno tt bar per manubrio, la mia moto è a carburatori e il diametro dovrebbe essere da 22 mm ma onestamente non lo sò con certezza.

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da aspirante motociclista Visualizza Messaggio
    Ho uno tt bar per manubrio, la mia moto è a carburatori e il diametro dovrebbe essere da 22 mm ma onestamente non lo sò con certezza.
    se è a carb...dovrebbe essere da 25!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Ma come lo verifico il diametro?????
    Dall'interno?
    Con un righello?
    Grazie in anticipo.

TCP Rider
    Si può fare in maniera diciamo empirica.... che moto hai? Se hai una bonneville con cerchi a raggi il manubrio è da 25mm (1pollice) se è cerchi in lega è da 22mm (7/8)... se hai una scrambler da 22mm se hai una thruxton dal 2009 in poi 25 (manubrio) prima invece da 22 (semi manubri). Io un un paio di riser della rizoma come ti ho detto per manubri da 25mm. Se hai un tt bar immagino che tu abbia una bonneville cerchi a raggi, quindi vanno bene.

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇
    Citazione Originariamente Scritto da maskabe Visualizza Messaggio
    Ma per manubrio originale...? Io ho un paio di rizoma per manubrio aftermarket da 25 mm
    Eventualmente How Much?
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

Ricapitolando, la mia moto è del 2004, carburatori e ruote a raggi chi ha dei terminali compatibili mi contatti, nel pomeriggio provo a misurare.
    Grazie

TCP Rider
    Allora hai il manubrio da 25mm quindi vanno bene. Io chiedo 15 euro, hanno qualche seghetto quindi li vendo alla metà, posso includere le spese di spedizione con posta prioritaria, per la raccomandata aggiungere 3 euro

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇
    Citazione Originariamente Scritto da maskabe Visualizza Messaggio
    Allora hai il manubrio da 25mm quindi vanno bene. Io chiedo 15 euro, hanno qualche seghetto quindi li vendo alla metà, posso includere le spese di spedizione con posta prioritaria, per la raccomandata aggiungere 3 euro
    Potresti mandarmi un paio di foto all'email che trovi in firma?
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •