mi spiace molto, spero che riesci a ritrovare la tua moto!
e che a chi te l'ha portata via gli prenda un attacco di dissenteria per un mese!
![]()

mi spiace molto, spero che riesci a ritrovare la tua moto!
e che a chi te l'ha portata via gli prenda un attacco di dissenteria per un mese!
![]()

spero che venga trovato chi ti ha rubato la moto e gli venga infilato su per il cul@ ...... un intero impianto di scarico "completo"![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

Posso solo immaginare il vorticoso giramento di coglioni che hai in questo momento!!!!
Azzo che brutta cosa!!! Mi spiace molto, ma, nessuno è intervenuto? Che mondo di mer@a!!

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Pezzi di merda !!!
Ad un ipotetico traguardo mi aspetto l'unica possibile vittoria: la certezza di essere sempre me stesso !
a persone come queste - e chiedo scusa in anticipo - auguro tutto il male possibile del mondo intero

A me l'hanno rubata nell'estate 2010......ritrovata poi dopo dieci giorni totalmente integra dalle fdo!!!
Ti auguro di cuore che questa tua brutta storia abbia comunque il mio stesso lieto fine.

...mi dispiace tantissimo..successa la stessa cosa l'anno scorso e ovviamente non l'hanno ritrovata!!!con un po' di sacrifici e rinunce ne ho comprata un'altra identica spero tornerai in sella al più presto!!!
non serve chiedere scusa a nessuno devono morire e basta!!!
Io dico sempre che forse è meglio non averli beccati altrimenti ora avrei una denuncia sicura sulle spalle e se andava male anche qualcos'altro....però sarebbe stata una gran bella soddisfazione!!!
Ultima modifica di TigerPu; 30/03/2012 alle 13:55 Motivo: Unione Post Automatica
Hagakure Kikigaki "annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie"

solidarietà da uno a cui la moto è stata rubata dopo 6 mesi e mai più ritrovata, ancora mi ci sveglio di notte, nonostante l'abbia ricomprata.
e credimi, io ringrazio di non averceli trovati, quelli non hanno niente da perdere, se li beccavo rischiavo pure una coltellata....