L'unica cosa da fare in questo momento, a parte augurare una dissenteria fulminante a chi te l'ha rubata, è sperare che possa essere ritrovata al più presto.....
Che gente maledetta......![]()
L'unica cosa da fare in questo momento, a parte augurare una dissenteria fulminante a chi te l'ha rubata, è sperare che possa essere ritrovata al più presto.....
Che gente maledetta......![]()
Vi ringrazio per la solidarietà! PER FORTUNA ero assicurato ma nessun rimborso riuscirebbe a ripoanare la mancanza di quella moto, perchè era la mia!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Hai ragione...penso di capirti...
Mi dispiace un sacco..hai tutta la mia solidarietà....
Spero che tutto si risolva per il meglio!
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
mi spiace..dai ...riprendine un'altra se puoi
Posso capire come stai...
E' stato peggio di una coltellata
Maledetti bastardi!!!
Uno fa tanti sacrifici per poter acquistare la moto dei suoi sogni o qualsiasi altra cosa e poi arrivano dei pezzi di merd@ a rompere i cojoni e se la portano via.
Massima solidarietà per te e massime maledizioni per loro.
Bruttissima sensazione, a me hanno rubato tutto lo scorso anno, e sono rimasto malissimo! Fortunatamente ero in macchina
Mi dispiace , ti auguro che tu possa ritrovarla in breve tempo integra, in bocca al lupo !
Caso mai se hai foto, con numero di targa e/o particolari riconoscibili rispetto ad altre faccelo sapere che se ne vediamo in giro ci si può buttare un occhio
Ekkekazzz!!!
Mi spiace...
A cabeça vazia é a oficina do diabo...
La testa vuota è l'officina del diavolo...

....porcaputtana.....non ho parole
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html