Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: avatar "censurato"

TCP Rider L'avatar di saimondue2000
    Moto
    Speed Triple 2008 white - ex Honda CBR 1000 RR '04

Question avatar "censurato"

Volevo chiedere ai moderatori e utenti tutti:

Sono iscritto al forum da agosto 2011 sempre con la stessa foto/avatar
    pochi giorni fa un moderatore ha "censurato" il mio avatar/foto...
    e lo ha sostituito con l'attuale.

Ho chiesto al moderatore "come mai ?" e mi è stato risposto
    perchè è il regolamento di TCP.

Ho fatto presente al moderatore che la cosa mi faceva sorridere
    e non ne avrei fatto una polemica.

Ma poi mi sono reso conto che tanti hanno avatar "ambigui" e contro il regolamento....
    Come mai i loro che sono da molto più tempo di me sul forum non sono stati censurati?!

Non voglio che vengano censurati ma desidero semplicemente, che mi sia permesso di ricaricare il mio vecchio avatar,
    che uso da tanti anni su tutti gli altri forum dove sono iscritto e che non ha mai creato problemi a nessuno
    ANZI è sempre stato "motivo" di complimenti!!!

Il mio avatar era questo: http://www.netturbe.com/blog/wp-cont...9/10/baffi.jpg
    (si prega i minorenni di non entrare!!!)

Cosa ne pensate?!
    Scusate la perdita di tempo, ma con tutto quello che si vede in giro sul web e in tv "censurarlo" a mio modesto parere
    è una cosa assurda.
    - I MALI FISICI ME LI RISPARMI DIO... A QUELLI MORALI CI PENSO IO
    - Mi presento...
    - Post Avatar Censored

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Non mi pronuncio sul regolamento perchè lo conosco poco, ma non mi sembra il tuo avatar così volgare o "da censura"...
    Su TcP ho visto di peggio...Molto peggio...
    E poi censurare la gnagna è sempre un peccato

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da zemin Visualizza Messaggio
    Non mi pronuncio sul regolamento perchè lo conosco poco, ma non mi sembra il tuo avatar così volgare o "da censura"...
    Q8
    Idem per me
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    madò, è bellissimo!!
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    saimondue2000 il regolamento di TCP è sottoscritto da tutti gli utenti, quelli nuovi e quelli che si sono iscritti 10 anni fà, me compreso.

Il paragrafo 2 dice:

2) E’ vietata la divulgazione di immagini e filmati ritenuti osceni, volgari, di dubbio gusto o offensivi della sensibilità dei singoli.

Ora, il tuo avatar è anche simpatico volendo, ma si tratta pur sempre di una "patacca" (la chiamiamo così in romagna) in bella vista e l' uomo ha indubbiamente un atteggiamento di natura sessuale abbastanza esplicito, quindi non può essere accettato come avatar in quanto volgare e di dubbio gusto ( ti ricordo che ci sono anche molte donne sul Forum, e vanno rispettate...).
    Sono anche al corrente che il Moderatore prima di cambiartelo ti aveva dato la possibilità di cambiarlo da te, cosa che hai ignorato e che ha costretto la rimozione forzata...

Per quanto riguarda gli altri avatar non in regola segnalaceli, li faremo cambiare come è giusto che sia, perchè la legge vale per tutti.

Spero che questo non ti allontani da TCP, sarebbe un vero peccato farlo per una cosa così veniale...
    Ultima modifica di Marco Manila; 02/04/2012 alle 20:03

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da zemin Visualizza Messaggio
    qto

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    se lo avessi visto io ti avrei cortesemente chiesto di sostituirlo.
    negli altri forum sara' esilarante ma noi si ha un senso del buon gusto un poco piu' ricercato.

poi.. son daccordo che ce ne sarebbero da editare anche altri.
    dateci tempo.

grazie mille.

Antonio.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da saimondue2000 Visualizza Messaggio

Ho chiesto al moderatore "come mai ?" e mi è stato risposto
    perchè è il regolamento di TCP.

Ho fatto presente al moderatore che la cosa mi faceva sorridere
    e non ne avrei fatto una polemica.

Ma poi mi sono reso conto che tanti hanno avatar "ambigui" e contro il regolamento....
    Come mai i loro che sono da molto più tempo di me sul forum non sono stati censurati?!

Non voglio che vengano censurati ma desidero semplicemente, che mi sia permesso di ricaricare il mio vecchio avatar,
    che uso da tanti anni su tutti gli altri forum dove sono iscritto e che non ha mai creato problemi a nessuno
    ANZI è sempre stato "motivo" di complimenti!!!

Il mio avatar era questo: http://www.netturbe.com/blog/wp-cont...9/10/baffi.jpg
    (si prega i minorenni di non entrare!!!)

Cosa ne pensate?!
    Scusate la perdita di tempo, ma con tutto quello che si vede in giro sul web e in tv "censurarlo" a mio modesto parere
    è una cosa assurda.
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    saimondue2000 il regolamento di TCP è sottoscritto da tutti gli utenti, quelli nuovi e quelli che si sono iscritti 10 anni fà, me compreso.

Il paragrafo 2 dice:

2) E’ vietata la divulgazione di immagini e filmati ritenuti osceni, volgari, di dubbio gusto o offensivi della sensibilità dei singoli.

Ora, il tuo avatar è anche simpatico volendo, ma si tratta pur sempre di una "patacca" (la chiamiamo così in romagna) in bella vista e l' uomo ha indubbiamente un atteggiamento di natura sessuale abbastanza esplicito, quindi non può essere accettato come avatar in quanto volgare e di dubbio gusto ( ti ricordo che ci sono anche molte donne sul Forum, e vanno rispettate...).
    Sono anche al corrente che il Moderatore prima di cambiartelo ti aveva dato la possibilità di cambiarlo da te, cosa che hai ignorato e che ha costretto la rimozione forzata...

Per quanto riguarda gli altri avatar non in regola segnalaceli, li faremo cambiare come è giusto che sia, perchè la legge vale per tutti.

Spero che questo non ti allontani da TCP, sarebbe un vero peccato farlo per una cosa così veniale...
    Non credo ci sia altro da aggiungere.
    (per la cronaca il moderatore chiamato in causa sono io)
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di gc57

Caro saimon,l'immagine raffigurata nel tuo avatar di sicuro e' scherzosa e di sicuro richiama ad attivita'...piacevoli per tutti noi(moderatori e non),pero' generalmente(e non per bigottismo,)vengono censurate foto che presentino nudita' completa delle parti intime sia maschili che femminili.Ti pregherei di non prenderla come un fatto personale,ma solo di una moderazione volta al rispetto di tutti gli utenti,sia quelli che la vedono come te che quelli che la vedono diversamente.
    Riguardo al ritardo nell'intervento di moderazione,essendo l'avatar di piccole dimensioni,magari sinora non aveva destato perplessita' a sguardi poco attenti.Un saluto.

Gaetano
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    ...............................................
    è una cosa assurda.

A volte non si comprende che non tutti i gusti sono uguali,
    così come non tutte le sensibilità...

Domani si iscrive un motociclista gay, vede il tuo avatar, e pensa:
    " Apperò, proprio bello, adesso ne cerco uno che piaccia a me..."

Dopodichè il nostro nuovo amico si piazza come avatar un bel rapporto
    orale tra uomini... tanto, che c'è di male ? Anche saimondue2000
    ne ha anche uno con la stessa tematica, se non dicono niente a lui....

La questione, a mio parere, non è ciò che si sarebbe voluto censurare
    a te, ma quali possono essere i limiti del buon gusto che devono essere
    imposti a tutti, e dico proprio tutti, senza distinzione alcuna... e, se ci pensi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •