Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Discussione: VORREI UN VOSTRO PARERE

TCP Rider L'avatar di gabri1050
    Moto
    Ex Speed 1050 '07; Streetfighter 848
    VTR tutta la vita

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da nervo7 Visualizza Messaggio
    996 e 998 sono moto bellissime, ma chiedono veramente troppo, e quelle che si trovano ad un prezzo diciamo basso, hanno molti chilometri sulle spalle, e non tutte sono tenute a modo.
    dipende da cosa intendi per prezzo basso e troppi km...in giro qualche buona occasione della serie tamburini l'ho vista sinceramente
    cmq come fascino non hanno nulla a che vedere con le altre (sono di parte perchè possessore) e spendere qualcosina in più è motivato

TCP Rider
    Moto
    ducati 748r red
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    tra le tre che hai citato vtr sp2.. magari con akra. solamente per il fatto di essere stata la prima e ultima declinazione vincente sportiva di honda sul bicilindrico. nn ce ne saranno altri di bicilindrici spinti honda capaci di vincere due mondiali sbk. se scegli ducati o 916 o al max 996.. la 999 nn ha eguale fascino. aprilia nn la prenderei in considerazione.. nnstante dotazone tecnica nn è una moto da tramandare ai figli, almeno per me. extra dalle tue scelte e a budget decisamente accattivanti io prenderei in considerazione anche un'altra pietra miliare: una yamaha r1 del 98.. possibilmente il piu originale possibile. ciao
    r1 98? sinceramente, ho citato tutte bicilindriche, perchè mi piacciono molto!
    vtr trovato, sp 01 quasi tutto originale, mancano solo le frecce ed il portatarga, che è vero che son brutti, ma col tempo avrà il suo valore.
    come prezzo mi costerebbe 3600 con passaggio, che dite?
    per l'sp/02 ci vuole un pò di più, ho sentito qualche amico che mi ha consigliato l'sp01 invece del 2, perchè acquisterà più valore nel tempo, sarà vero?
    premetto che utilizzerei la moto sia su strada che qualche sporadica volta in pista!

Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    dipende da cosa intendi per prezzo basso e troppi km...in giro qualche buona occasione della serie tamburini l'ho vista sinceramente
    cmq come fascino non hanno nulla a che vedere con le altre (sono di parte perchè possessore) e spendere qualcosina in più è motivato
    ho avuto già in passato il 999s modello 2004, anche se a molti non piace la linea, a me (ME GUSTA), cmq è stata la moto che più mi ha lasciato il segno, per la guida in primis!
    Ultima modifica di nervo7; 03/04/2012 alle 12:15 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    999s solo se parliamo di seconda versione, altrimenti prendi un Fireblade 954 e saluta i catenacci.

TCP Rider
    Moto
    ducati 748r red
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    999s solo se parliamo di seconda versione, altrimenti prendi un Fireblade 954 e saluta i catenacci.
    no dicevo un 999s, prima oppure seconda versione.

cmq sono sempre più convinto del vtr!

Bannato
    io mi sono appena preso questa......fantastica ....quanti ricordi !!

Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider
    Moto
    ducati 748r red
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    io mi sono appena preso questa......fantastica ....quanti ricordi !!

bellissima complimenti!

ma......hai preso un modello simile, oppure quella che vedo in foto?

perchè se non sbaglio, la targa non è italiana!

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    a me piace la VTR SP
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider
    Moto
    ducati 748r red
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    a me piace la VTR SP
    l'ho travata qui dalle mie parti, un sp01, con 3600 eurini posso portarmela via!

ha 20000km, ma è perfetta, coperta da un pò di polvere.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da nervo7 Visualizza Messaggio
    bellissima complimenti!

ma......hai preso un modello simile, oppure quella che vedo in foto?

perchè se non sbaglio, la targa non è italiana!
    Non ho foto perchè attualmente è completamente smontata in box...sto procedendo alla pulizia/tagliando ...
    Ho preso una foto da internet perchè quella che ho preso è questa con il telaio nero e non la precedente con telaio grigio...

Bellissima moto...se ami il carburatore con poco ti porti a casa un pezzo di storia delle SBK , a volte si trova anche la RR

okkio che la SP01 non era un gran chè...molto meglio la 02 , io l'ho avuta per poco , troppo scomoda , beveva da far paura e le prestazioni non erano poi così eccezionali ...dopo quella sono passato alla R1....ecco quella è un'altra bellissima moto che trovi a poco...
    Ultima modifica di Gianluca74; 03/04/2012 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •