VTR tutta la vita![]()
VTR tutta la vita![]()
r1 98? sinceramente, ho citato tutte bicilindriche, perchè mi piacciono molto!
vtr trovato, sp 01 quasi tutto originale, mancano solo le frecce ed il portatarga, che è vero che son brutti, ma col tempo avrà il suo valore.
come prezzo mi costerebbe 3600 con passaggio, che dite?
per l'sp/02 ci vuole un pò di più, ho sentito qualche amico che mi ha consigliato l'sp01 invece del 2, perchè acquisterà più valore nel tempo, sarà vero?
premetto che utilizzerei la moto sia su strada che qualche sporadica volta in pista!
ho avuto già in passato il 999s modello 2004, anche se a molti non piace la linea, a me (ME GUSTA), cmq è stata la moto che più mi ha lasciato il segno, per la guida in primis!
Ultima modifica di nervo7; 03/04/2012 alle 12:15 Motivo: Unione Post Automatica
999s solo se parliamo di seconda versione, altrimenti prendi un Fireblade 954 e saluta i catenacci.
io mi sono appena preso questa......fantastica ....quanti ricordi !!
![]()
a me piace la VTR SP
TRIUMPHISTA ANOMALO
Non ho foto perchè attualmente è completamente smontata in box...sto procedendo alla pulizia/tagliando ...
Ho preso una foto da internet perchè quella che ho preso è questa con il telaio nero e non la precedente con telaio grigio...
Bellissima moto...se ami il carburatore con poco ti porti a casa un pezzo di storia delle SBK , a volte si trova anche la RR
okkio che la SP01 non era un gran chè...molto meglio la 02 , io l'ho avuta per poco , troppo scomoda , beveva da far paura e le prestazioni non erano poi così eccezionali ...dopo quella sono passato alla R1....ecco quella è un'altra bellissima moto che trovi a poco...
Ultima modifica di Gianluca74; 03/04/2012 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica