Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 280

Discussione: [champions league] Barcellona vs Milan

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Usciamo con 2 gol di scarto che è la differenza che c'è tra milan e barca. Dovevamo essere bravi e avere culo per passare. Ne l'uno ne l'altro, anzi per un momento ho avuto la sensazione di essere nel campionato italiano, ma mi è passata subito nn avendo visto maglie a strisce pedonali nelle vicinanze.
    Non ho capito chi se la prende per l'ingresso di pato, se i medici danno l'ok vuol dire che si puo' usare, punto. Allegri fa con quello che ha, stasera non ha sbagliato e ibra nell'unica azione lineare del milan mette nocerino davanti alla porta. Certo che se si pretende che faccia tutto lui da solo di sicuro non avra' mai il favore della critica. Cmq il barca era piu forte, si sapeva gia da tempo e sono passati loro. Tutto normale direi.

Vedo che c'è gente che frigna anche per i commentatori televisivi adesso, conte è un diletante a confronto
    Ah, visto che vengo ripetutamente chiamato in causa e sono diventato un chiaro riferimento per gli rubentini del forum, i quali attendono i miei commenti come degli apostoli alla ricerca della luce, tengo a precisare che il mio pensiero sulla juve che ruba è serissimo. Ma non lo dico io, lo fanno i giudici, gli sportivi veri, la STORIA ma soprattutto le immagini televisive
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    dire che non condivido neanche una parola è poco
    soprattutto questa frase immagino
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    soprattutto questa frase immagino
    no, tutte le altre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati