il Milan ha pareggiato?
si all'ultimo minuto di recupero e' in semifinale contro il mancester
guarda che facoltà di chiamare a gioco fermo le trattenute in area significa che valuta se redarguire i giocatori o ritenere che quello che stanno facendo sia ininfluente, non di chiamarle quando gli pare e cioè quando fa più comodo a una squadra o a un'altra!
riguardo il link... beh, è a firma di un certo paolo camedda... e chi è???? oltretutto anche lui, come te, non cita la regola, ma una presunta abitudine di noi italiani a sorvolare su certi episodi (solito luogo comune degli italiani che vogliono dettar legge nel mondo... ma si sparasse!)... peccato che noi abbiamo i migliori arbitri del mondo o sbaglio??? forse i nostri arbitri usano un regolamento finto o quello della fifa/uefa/figc?
se ti leggi gazzetta, tuttosport e compagnia bella, sono tutti di un altro avviso e quelli che scrivono sono giornalisti sportivi!
In Spagna si esalta la "quinta", E riflettori sul duello Ibra-Guardiola - La Gazzetta dello Sport
Barça in semifinale. Il Milan esce arrabbiato - Champions League / Calcio - Tuttosport
Barcellona bravo e spesso aiutato. Tanti episodi "pro" negli ultimi anni
Rabbia Milan: è fuori. Il Barça in semifinale
mi pare che hai travisato quello che ho scritto, primo perché la prima cosa che ho scritto è stata che il barca ha meritato di passare il turno, secondo perché poni obiezioni su 4 giocatori anziani (ma ripeto, si gioca in 11 e solo 3 di quei 4 da te citati giocano titolari, gli altri sono sotto i 30 anni!) per proporre anche tu una rifondazione dove non ce n'è bisogno e uno che non ho nemmeno preso in considerazione visto che manco si sa come sta (cassano)!
oltre al fatto che di solito di commovente c'è solo l'interista che tifa!![]()
Ultima modifica di Jan; 04/04/2012 alle 16:22 Motivo: Unione Post Automatica
Questa è una tua personale interpretazione... Avere Facoltà vuol dire avere la possibilità di fare e non avere l'obbligo STOP!!L'arbitro può anche esercitarla non facendo assolutamente nulla.
Per quanto riguarda i link ai giornali sportivi... Dovendo vendere in Italia mi sembrerebbe strano che esponessero il pensiero contrario!! Comunque io ne facevo una questione di regolamento e devi ammettere che,anche tra tutti quelli che si sono lamentati,nessuno ha potuto dire che l'arbitro ha sbagliato a stretti termini regolamentari. Praticamente è come se avesse dato una multa a 51 km/h con limite a 50... Molto fiscale ma formalmente corretto ; se poi fossi andato a 45 il problema non c'era... Tutto il resto è fuffa solo buona per discutere in eterno...
Edit: se hai visto il prepartita di questa sera su Sky... Hanno fatto vedere il filmato Uefa che mostra l'orientamento degli arbitri in questi casi,. E Vialli ha spiegato che prima delle partite di Champion l'arbitro dice ai giocatori le differenti interpretazioni internazionali rispetto alle abitudini nazionali... Tra queste c'è sempre la trattenuta e la sua punizione.
Ultima modifica di fitzcarraldo; 04/04/2012 alle 17:53
Allegri piange?
Silvio è incazzato?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Ricordiamoci chi ha parlato di coppa campioni in questo 3D eh...che non fa male rimettere tutti al loro posto
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo