Qualcuno di voi monta gli scarichi fresco?
Se si, sapete dirmi (in maniera obiettiva se possibile)come vanno. Grazie a chiunque sarà in grado di rispondermi
Qualcuno di voi monta gli scarichi fresco?
Se si, sapete dirmi (in maniera obiettiva se possibile)come vanno. Grazie a chiunque sarà in grado di rispondermi

Io non li ho mai visti....
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Ma fanno roba da Scooter.....![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
No fanno scarichi artigianali,nel forum qualcuno ha postato anche le foto, a mio parere sono anche molto belli

é difficile sentir parlare di scarichi che vanno bene o male.Al limite si parla di qualita' costruttiva dello stesso.L'elemento a cui tutti giriamo attorno é l'estetica.Noi possessori di speed siamo tutti un po' esteti nell'animo..Prima di tutto quindi deve essere bbbbellisssimo.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Si li avevo già letti, ma volevo il parere di qualcuno che li avesse montati. Esteticamente sono belli, e poi comunque se chiedi te li fanno su misura come vuoi tu. Quello che mi preoccupa e che magari mi facciano perdere troppa coppia coppia ai bassi.
Comunque i tuoi scarichi sono molto belli, avrei optato anche per quelli, solo che leggendo i tuoi post hai fatto capire che senza db killer sono da arresto, e non me lo posso permettere visto che la moto la uso ogni giorno essendo il mio unico mezzo, quindi la probabilità di essere fermato è molto alta.
beh, i dbkiller si possono estrarre in un attimo , nn hanno bulloni ma i seizer (si scrive così?) e qndi ci metti un secondo.
si, se la usi quotidianamente è un po' preoccupante, xò tieni i dbkiller accorciati durante la week e il f.setimana togli.
i miei fanno tanto rumore xchè hanno la forma a tromboncino.
ma coi dbkiller accorciati e rimappando ha un bel rumore metallico e nn imbarazzante.
T stresso ancora...mi dici dopo quanti giri diventa imbarazzante il rumore, oppure da subito anche sotto i 4.000 per esempio