Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 146

Discussione: speed 2008 o benelli 1130 sport evo 2008

Nuovo TCP Rider L'avatar di jampi74
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaTomassini Visualizza Messaggio
    Oggi, un mio amico, ha venduto la sua speed 2009 con 9000km a 7000 Euro. Chiedeva 7500 ma ha desistito.
    E' vero che la sua era "arancio" ma con 300 euro si rivernicia.

Ergo: inutile consigliarti di non farti prendere dalla smania, ci siamo passati tutti e quando lo stomaco inizia ad agitarsi non c'è speranza
    ma dedica un paio di giorni a fare qualche ricerca che qualcosa esce sempre fuori
    7000 euro uno speed del 2009?!! Azzzz la trovassi a quel prezzo quì in sardegna!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di gingroni
    Moto
    Speed Triple 2009
    Secondo me è tutta questione di fortuna. Il mio compare di motogiri ha un TNT del 2007 e non ha mai avuto un singolo problema. Ok la moto ha forti vibrazioni e consuma parecchio, ma va come un orologio. Io ho una Speed 2009 e ho cambiato (fortunatamente tutto in garanzia!!!) tutto il gruppo frizione, la centralina e il freno posteriore (!!!) che si è mangiato a causa di troppo olio nel circuito durante l'ultimo tagliando, almeno così mi han detto, anche perchè per me il freno posteriore potrebbero anche toglierlo.
    Detto questo io non prenderei un TNT solo ed esclusivamente per le vibrazioni e gli strappi alle braccia che di da durante la guida, ma questi son gusti personali.
    Se a te la TNT piace, io per 7.000 euro la prenderei senza pensarci un secondo.

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da gingroni Visualizza Messaggio
    anche perchè per me il freno posteriore potrebbero anche toglierlo.
    ma infatti, chissà perchè lo mettono!!!! Devono essere proprio degli idioti ad ostinarsi a mettere il freno posteriore sulle moto....
    .... ma chissà magari invece serve e pure molto

TCP Rider L'avatar di AndreaTomassini
    Moto
    Ex Speed Triple 2005 JetBlack (RAMM) - Legend TT900 (CRAMM)
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    ma infatti, chissà perchè lo mettono!!!! Devono essere proprio degli idioti ad ostinarsi a mettere il freno posteriore sulle moto....
    .... ma chissà magari invece serve e pure molto
    Io, il freno posteriore lo uso eccome. Al contrario, apprezzo che non sia "potente" perchè riesco a gestirlo meglio.
    Non sono un "pilota" ma tante volte, in ingresso o uscita di curva lo uso per dare direzionalità
    La Speed RAMM - La Legend CRAMM
    Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
    Il mio Facebook - Il mio Twitter

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Io, il freno posteriore lo uso eccome. Al contrario, apprezzo che non sia "potente" perchè riesco a gestirlo meglio.
    Non sono un "pilota" ma tante volte, in ingresso o uscita di curva lo uso per dare direzionalità
    e meno male

TCP Rider L'avatar di speedy81
    Moto
    Speed 2011
    Se mi tolgono il freno posteriore vado largo a ogni curva!!!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Secondo me è tutta questione di fortuna. Il mio compare di motogiri ha un TNT del 2007 e non ha mai avuto un singolo problema. Ok la moto ha forti vibrazioni e consuma parecchio, ma va come un orologio. Io ho una Speed 2009 e ho cambiato (fortunatamente tutto in garanzia!!!) tutto il gruppo frizione, la centralina e il freno posteriore (!!!) che si è mangiato a causa di troppo olio nel circuito durante l'ultimo tagliando, almeno così mi han detto, anche perchè per me il freno posteriore potrebbero anche toglierlo.
    Detto questo io non prenderei un TNT solo ed esclusivamente per le vibrazioni e gli strappi alle braccia che di da durante la guida, ma questi son gusti personali.
    a meno male che il modello 08 in poi era il piu affidabile naggia..

Nuovo TCP Rider L'avatar di jampi74

e tutti a parlare della poca affidabilità benelli!! ecco, appunto, se qualcosa deve andare storto...benelli, triumph, aprilia o ducati ecc. che sia, va storto e basta!!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da jampi74 Visualizza Messaggio
    e tutti a parlare della poca affidabilità benelli!! ecco, appunto, se qualcosa deve andare storto...benelli, triumph, aprilia o ducati ecc. che sia, va storto e basta!!
    appuntoanche se le probabilita ci sono ma sono sempre minime

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da jampi74 Visualizza Messaggio
    La statistica è una scienza, e, esagerando, non credo che tu stesso voglia mettere sullo stesso piano l'affidabilità di un'Honda Hornet e quella del Benelli. Poi, ovvio, c'è quello che ha grippato l'Hornet dopo 100km e quello che con il Benelli ch'ha fatto 100.000km senza nemmeno cambiare l'olio. Ma converrai che sono casi che non fanno scuola. Il Benelli è, mediamente, molto inaffidabile, fattene una ragione, e, fatta la tara su questo, valuta l'acquisto. Di primo impatto, è un gran bel mezzo, dopo tanti anni dice ancora la sua!
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •