Certo che provenendo da una Jap, bisogna esserne veramente convinti per passare a una Benelli![]()
Certo che provenendo da una Jap, bisogna esserne veramente convinti per passare a una Benelli![]()
"L'ignoranza non è mai troppa"
sabato vado a vedere la moto...ho deciso di non portare con me il carnet degli assegni...ma, pensandoci bene...con l'home banking, se ha un pc ed una connessione, posso fargli il bonifico online e portarmi via la moto..ufffffffffffff!! L'anno scorso vidi ad un motoraduno una tnt cafè racer con a fianco vari cbr, r1, harley, ducati, tutte di fila parcheggiate...notai un gruppo di persone che osservavano e commentavano una moto ma non vedevo di cosa si trattasse...mi avvicinai e, azzzz è una benelli tnt. Da allora ne son innamorato....
io questa storia della commerciale non la digerisco secondo me si vende meglio una moto di nicchia che un modello saturo sul mercato vedi speed ed altro c'e' gente che ha aspettato annio prima di Svendere oppure addirittura le ha smembrate per vendere i pezzi l'appassionato innamorato di una benelli lo si trova sempre
jampy fagli na foto e faccela vedere che sbaviamo pure noi ..![]()

Un mio conoscente ha avuto per un pò la TNT... bella,
strettissima tra le gambe, potente... era davvero notevolissima.
Però ne aveva sempre una, specialmente a livello elettrico/elettronico,
ha girato gli ultimi mesi con un booster nello zaino per farla ripartire
dopo ogni pausa...
... alla fine l'ha data via per disperazione.

Ciao, non è in sardegna ma guardala lo stesso http://www.forumtriumphchepassione.c...1050-11-a.html