Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 146

Discussione: speed 2008 o benelli 1130 sport evo 2008

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    speed ....ma la benelli e stupenda

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    benelli sport evo! Ilm triple alla lunga stufa,mentre il benelli si rompe prima di stufare
    Però finchè va,è un mostro!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Nuovo TCP Rider L'avatar di jampi74
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    benelli sport evo! Ilm triple alla lunga stufa,mentre il benelli si rompe prima di stufare
    Però finchè va,è un mostro!
    ah ah ah ah la benelli piace eccome....

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    E' la classica moto che piace a tutti ma che non compra nessuna. Diciamo che il TNT è poco più di una leggenda metropolitana...qualcuno dice di averlo visto, qualcuno addirittura di esserci salito sopra...io, per strada, mai visto una....Quando si prende una moto così, l'importante è poi non incazzarsi se ci sono danni, disguidi, smenate di soldi,tempo....se si è disposti a tutto, comprarla immediatamente.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Citazione Originariamente Scritto da simonecannavale Visualizza Messaggio
    video fatto da una amico che adesso ha l'r1..
    Difetti Benelli TNT Evo.wmv - YouTube
    valuta tu..
    Quoto in pieno, il video lo avevo già visto, è una bella moto a parte l'estetica quella può piacere o meno, io valuterei anche altro la compro e poi...... andate a vedere su qualsiasi sito accessori moto non trovi niente, mentre della Speed hai solo l'imbarazzo della scelta......poi fate vobis
    Speed Triple RS 2019

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    ma son paragonabili?
    Per carità uno può tranquillamente essere indeciso tra una harley ed una r1, niente di male ma davvero queste due moto hanno in comune solo il frazionamento e la mancanza di carene per il resto sono il giorno e la notte anche per la diversa cifra estetica.
    Imho? Benelli senza alcun dubbio e butta un occhio al loro forum, anche lì troveresti molte soluzioni per rognette varie da fare in 1/2 giornata nel garage.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Se prendi la speed ti trovi una moto con un buon motore, bello pieno dove serve, con una cilcistica buona.
    La moto, almeno per me, si è rivelata particolarmente facile e bella da guidare, non ti impegna nella passeggiata e se vuoi sgasare un po è anche piuttosto facile andarci forte (non per me ma io sono scarso di mio).
    Quello che mi ha colpito come ho già detto è la facilità con cui si guida questa moto...
    La benelli mi fa impazzire di estetica, però non conoscendo nessuno che ce l'ha non ho potuto chiedere feedback ne l'ho provata quindi non ti posso dare un giudizio. Certo è che quando ne becco una giro, la guardo e la riguardo per bene

Nuovo TCP Rider L'avatar di jampi74
    Stasera ho visto la moto....che dire, 1400 km è immacolata, il proprietario ce l'aveva sui cavalletti con coperta e telo coprimoto in garage al chiuso! Le gomme originali con ancora i piolini ai lati...!!! Ero con un amico...mi ha detto, portatela via, è un gioiello! Son riuscito a tirare il prezzo a 7000 euro compreso il passaggio. Ha lo scarico benelli officine, accesa....azzzz a bocca aperta!!! È quasi fatta....

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da jampi74 Visualizza Messaggio
    Stasera ho visto la moto....che dire, 1400 km è immacolata, il proprietario ce l'aveva sui cavalletti con coperta e telo coprimoto in garage al chiuso! Le gomme originali con ancora i piolini ai lati...!!! Ero con un amico...mi ha detto, portatela via, è un gioiello! Son riuscito a tirare il prezzo a 7000 euro compreso il passaggio. Ha lo scarico benelli officine, accesa....azzzz a bocca aperta!!! È quasi fatta....
    In realtà, in cuor tuo avevi scelto ancor prima di aprire il thread...

Divertiti con la nuova bestia.

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    In realtà, in cuor tuo avevi scelto ancor prima di aprire il thread...

Divertiti con la nuova bestia.
    quello che gli avevo detto anche io, se la moto che gli faceva battere il cuore era quella doveva prendere quella

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •