Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: buongiorno

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao NAT

rispetto le tue perplessità, non ho mai pensato che chi mi esprime apertamente e lealmente il proprio dissenso (come fai tu) mi manchi di rispetto anzi penso il contrario

per il resto, credo in ciò che scrivo, per me la vita (ed in piccolo le giornate che si susseguono) vanno affrontate così come dico
    So di usare modi, toni e vocaboli appartenenti ad un passato e ad uomini da molti rinnegati, frettolosamente e maldestramente cancellati, non da me però

e quindi lo dico apertamente

tutti sono liberi di essere d'accordo o dissentire, non ci sono problemi

ettore
    Ettore, il mio non é un dissenso ma bensì un incapacità di entrare in sintonia con la tua enfasi. Nel tuo essere ti ritengo particolare e a me le persone particolari mi danno sempre un senso di coraggio, di lealtà e di libertà. Non uniformarsi richiede un certo carattere, non c'é ombra di dubbio. Quando ti chiesi se potevi dirmi qual'era il tuo lavoro é perché ero curioso di vedere se esisteva un associazione tra il modo di esprimersi e l'attività che svolgevi. Premetto che il fatto che tu non mi abbia dato una risposta lo ritengo un tuo inconfutabile diritto. Comunque, per dirla con le tue parole, tiriamo diritto, ma non dimentichiamoci dove si vuole andare, al contrario si ritornerebbe prima o poi al punto di partenza.
    Con simpatia natan
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ettore, il mio non é un dissenso ma bensì un incapacità di entrare in sintonia con la tua enfasi. Nel tuo essere ti ritengo particolare e a me le persone particolari mi danno sempre un senso di coraggio, di lealtà e di libertà. Non uniformarsi richiede un certo carattere, non c'é ombra di dubbio. Quando ti chiesi se potevi dirmi qual'era il tuo lavoro é perché ero curioso di vedere se esisteva un associazione tra il modo di esprimersi e l'attività che svolgevi. Premetto che il fatto che tu non mi abbia dato una risposta lo ritengo un tuo inconfutabile diritto. Comunque, per dirla con le tue parole, tiriamo diritto, ma non dimentichiamoci dove si vuole andare, al contrario si ritornerebbe prima o poi al punto di partenza.
    Con simpatia natan
    ciao NAT

mi scuso se non ho risposto alla tua domanda sul mio lavoro, credo mi sia sfuggita anche perchè non c'è niente di segreto o di non rivelabile
    Nello specifico mi occupo della parte commerciale (acquisti e vendite) in una piccola ditta che produce un pezzo delle gabbiette dello spumante e dello champagne, in particolare realizziamo il disco metallico che c'è sopra la gabbietta dopodichè vendiamo questo prodotto ad un altra ditta che realizza la gabbietta definitiva da vendere poi alle case vinicole

Risposto alla tua domanda ti dico anche che non mi ritengo per niente particolare ma un uomo semplice come migliaia di altri uomini, che porta avanti le proprie idee con determinazione convinto e deciso, tutto qua

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di davi66
    Moto
    KTM Duke 690
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    credere in quello che siamo e facciamo
    obbedire al nostro cuore, animo e cervello
    combattere irriducibilmente per raggiuingere le nostre mete
    ettore
    sembra che tutte le mattine vai in guerra, io sono pessimista... ma tu mi batti. cmq
    BUONAGIORNATA A TUTTI

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da davi66 Visualizza Messaggio
    sembra che tutte le mattine vai in guerra, io sono pessimista... ma tu mi batti. cmq
    BUONAGIORNATA A TUTTI
    ciao DAV

strano che mi dici questo perchè io sono esattamente l'opposto del pessimismo, anzi ho ferrea fiducia ed incrollabile entusiasmo nel domani a cui guardo sempre dritto negli occhi con animo positivo, propositivo, costruttivo e mai rinunciatario

La vita è una guerra, tutti i giorni bisogna buttarcisi con lo stesso spirito battagliero se si vuole costruire qualche cosa e che il domani sia meglio dell'oggi

sempre

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12