Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Bravi
Un amico é un amico!
Originariamente Scritto da J3k Un amico é un amico!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 magari non ve ne frega una sega,ma a me ha fatto piacere! ciao! Bravo,ciao
...VULVANO....addio........ Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C. IO NON HO CUGINI
Originariamente Scritto da keisersoze Bravo,ciao deficiente
. Originariamente Scritto da Leo67 deficiente Le faccette le hai scordate, oppure ........... (dai, su!)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Originariamente Scritto da macheamico6 . Le faccette le hai scordate, oppure ........... (dai, su!) no no...
siete proprio carine insieme
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle siete proprio carine insieme vero?
Originariamente Scritto da onlystreet state sempre assieme voi due? qualche dubbio mi viene. quoto addio
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum