Sì ma qua non piace a nessuno perchè viene paragonata alla 1050 ovvio, però il suo compito è di fare da alternativa alle Jap 600 e contro di quelle se la vince alla grande...
Sì ma qua non piace a nessuno perchè viene paragonata alla 1050 ovvio, però il suo compito è di fare da alternativa alle Jap 600 e contro di quelle se la vince alla grande...
in questa foto non sembra male,in altre paceva cagare, io aspetto di vederla dal vivo per esprimere un parere...
Di sicuro è meglio di tante altre naked
Secondo me sono smontabili perchè non credo che in una moto saldino pedana passeggero e paracalore della marmitta insieme senza dare la possibilità di levarli...e poi sembra che siano fissati sotto la sella...bella bella bella!!!
non mi piace!
... il tridays è in Austria!!!! compatti!!!!![]()
Pubblicità ingannevole: "7 nuovr foto", in realtà è sempre la stessa, credo ci siano gli estremi per metter di mezzo il codacons e far chiudere il forum!!!
In effetti non si capisce come siano fissate le pedane, ma considerando soprattutto che sono un pezzo unico con quella specie di protezione del tubo di scarico, sarebbe una cazzata non permettere di toglierle: se monto uno scarico basso, mi devo tenere quell'oscena (ed a quel punto totalmente inutile) protuberanza sul supporto pedana?
It's not what u ride.It's how u ride it.
belle foto ... non vedo l'ora di vederla su strada ...
Le pedane direi assolutamente saldate. Boh, ha un sacco di particolari che non mi convincono, troppi!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
a me sinceramente seduce l'idea di una tripla che consumi di meno, non so voi..
Secondo me è una gran bella moto. Come qualcuno ha detto va confrontata con 6-650 della concorrenza (mettiamoci pure quello scrondo dela kava 750), viceversa nn ha senso fare paragoni con la 1050..
Riguardo alle pedane passeggero esiste sempre il seghetto... con rispetto parlando![]()
“Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
Joahnn Wolfgang Goethe