Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wit Ho Sky, ma quando c'è il motomondiale oscurano Italia1, quindi mi è impossibile guardarlo in tv! Fammi capire...paghi un abbonamento sky e ti oscurano Italia 1....ma che cazzata è??....ma mandali affanculo và!!
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!
Originariamente Scritto da motard1 Fammi capire...paghi un abbonamento sky e ti oscurano Italia 1....ma che cazzata è??....ma mandali affanculo và!! quoto
Originariamente Scritto da motard1 Fammi capire...paghi un abbonamento sky e ti oscurano Italia 1....ma che cazzata è??....ma mandali affanculo và!! Non è Sky che oscura, sono quei simpatici della Mediaset che criptano perché hanno l'"esclusiva" per il motomondiale.
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Originariamente Scritto da motard1 Fammi capire...paghi un abbonamento sky e ti oscurano Italia 1....ma che cazzata è??....ma mandali affanculo và!! che skito
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo che skito
Originariamente Scritto da Wit Non è Sky che oscura, sono quei simpatici della Mediaset che criptano perché hanno l'"esclusiva" per il motomondiale. aaah!....allora manda affanculo mediaset!....anzi, NO!....comprati il digitale terrestre!!!!
Originariamente Scritto da motard1 aaah!....allora manda affanculo mediaset!....anzi, NO!....comprati il digitale terrestre!!!!
partito il warm up
Originariamente Scritto da Mr Frowning partito il warm up aggiornaci....
Originariamente Scritto da Segy aggiornaci.... cagati addosso
Regole del Forum