Da me diluviaaaaa :-(((
Da me diluviaaaaa :-(((
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 09/04/2012 alle 09:07 Motivo: Unione Post Automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
qua pare dicembre...vento e pioggia.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
TCP Rider Senior
purtroppo il compagno di giri in moto mi ha dato buca e di uscire da me non mi va...
Io ho appena tirato le tende per vedere che tempo fa, e non e' nulla di che. Comunque, fra due ore vado in palestra a maciullare quei pochi muscoli che mi sono rimasti e poi, spero, a concludere qualcosa con lo studio...
esattamente il contrario...ieri con gli MC a Dogliani...mangiato e sopratutto bevuto con moderazione...oggi mi sono rifatto e ora visto il freddo ed il nuvolo mi caccio in branda![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
oggi mi son sparato 170km di curve
certo in cima ai passi faceva 4-5° ed io ero attrezzato per climi ben più caldi con relativa atroce sofferenza del freddo (ma non ero l'unico che congelava in moto)
tempo bello, strade per lo più già percorribili senza guardare continuamente se c'è ghiaino o altro...
inzomma divertivemnto puro!!![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
Mi ero accordato per andare a Sestri Levante dal "vecchio" Flag ma da queste parti più che aprile sembra novembre ... Pasqua 2012 la archiviamo senza moto !
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?