...ma.... chettedevo di...vai in negozio e scegli quelli che ti piacciono di più!
...ma.... chettedevo di...vai in negozio e scegli quelli che ti piacciono di più!
io ho i carbosix e nn mi lamento...anche perchè praticamente sono il top di spidi...
ma se dovessi tornare indietro...dainese tutta la vita!
vai con i duel!
lampssssssssss
per ora garzie,cmq accetto altre proposte...........il mio unico problema,è che ho una S,anche perchè provando i guanti di mio fratello,dainese,che sono una M,mi rimangolo larghi............e di taglia S non se ne trovano molti in giro,cioè su internet.............................
elp dato che parlate di guanti vi chiedo se avete consigli su un tipo molto sottile in quanto riesco a guidare solo senza guanti per avere piu sensibilita alle manette ciao grazie
Se vuoi la sensibilità sul palmo prova a indossare un paio di Dainese quelli al top rimani a bocca aperta.
Sembra che indossi quelli in latticce!!
anche a me interessava la sensibilità,non vorrei guidare con dei guanti che sembrano quelli da neve..............................................i duel hanno questo pregio?e gli altri di altre marche?
consiglio dainese allo spaccio dainese di vicenza, da bologna è anche abbastanza vicino