Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: giacche in pelle Belstaff

TCP Rider L'avatar di Gius
    Moto
    Ex bonni t100
    Se a qualcuno può ancora interessare io ne ho una che, ahimè, causa vendita bonnie sono intenzionato a vendere. Vedo se mi ricordo ancora come si postano le foto. Comunque anticipo che come accennavate è una giacca imbottita con protezioni e la pelle penso possa bastare per due o tre generazioni di motociclisti incalliti. Quando faceva particolarmente caldo usavo una giacca più leggera.

foto (1).jpg

foto-1.jpg
    Ultima modifica di Gius; 08/04/2012 alle 18:26

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SirJardel
    Moto
    Ex-Daytona 675-06..ora Daytona 675R 2012
    per trovare giacche belstaff a buon prezzo ti consiglio (se puoi) di visitare l'Outlet a Barberino del Mugello.
    Negozio Outlet bellissimo con un sacco di capi (da moto e no). Unico neo...se sei un po cresciuto non ti garantisco che trovi la taglia. In quel negozio domina la taglia M o L
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

TCP Rider L'avatar di mariomario
    Moto
    Bonnenille T100 2007
    Grazie Sir... mi ero informato e avevo proprio intenzione di andare li.

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Citazione Originariamente Scritto da mariomario Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio tutti, posso sapere che ditta è quella in veneto? Vorrei un po' indagare.
    belstaff srl. Se lo digiti su google ti dà pure l'indirizzo e il numero di telefono. Comunque, per praticità, te lo posto io: Via Giotto, 5 - Mogliano Veneto (TV) 041 5972311

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Citazione Originariamente Scritto da SirJardel Visualizza Messaggio
    per trovare giacche belstaff a buon prezzo ti consiglio (se puoi) di visitare l'Outlet a Barberino del Mugello.
    Negozio Outlet bellissimo con un sacco di capi (da moto e no). Unico neo...se sei un po cresciuto non ti garantisco che trovi la taglia. In quel negozio domina la taglia M o L
    All'outlet di Barberino non sono entrato nel negozio Belstaff ma in vetrina ho visto solo capi non da moto.
    Se invece vi occorrono info, una vasta scelta di articoli Belstaff la potete trovare nel negozio ORAM di Modena, ha anche sito internet ma per togliersi i dubbi potete anche telefonare, per i capi invernali in pelle e non, i prezzi che ricordo andavano dalle oltre 400 sino ai 900 euro.

TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Moto
    Legend TT 900
    Possiedo 4 giacche belstaff di cui 2 in pelle. Credo siano assolutamente Made in england ma mi state facendo venire il dubbio Cmq io ritengo siano il top per estetica e fattura ma sono meno tecniche rispetto ad altri marchi più sportivi

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Esistono anche modelli in tessuto cerato/spalmato tipo Barbour, anche queste molto belle, impermeabile e con prezzi attorno ai 400 euro.

TCP Rider L'avatar di t-bird orange
    Moto
    Thunderbird III
    Citazione Originariamente Scritto da trainspotting Visualizza Messaggio
    Possiedo 4 giacche belstaff di cui 2 in pelle. Credo siano assolutamente Made in england ma mi state facendo venire il dubbio Cmq io ritengo siano il top per estetica e fattura ma sono meno tecniche rispetto ad altri marchi più sportivi

ti assicuro che da almeno 10 anni è un marchio prodotto in italia di proprietà italiana!

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da t-bird orange Visualizza Messaggio
    ti assicuro che da almeno 10 anni è un marchio prodotto in italia di proprietà italiana!
    Belstaff ora è svizzera. Fa parte del gruppo Labelux da metà 2011. Anche se proprietari di questo gruppo con sede in Ticino sono austriaci. Possiedo 4 o 5 giacche 2 di queste espressamente da moto.
    Ultima modifica di Richymbler; 16/10/2012 alle 21:32

TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Moto
    Legend TT 900
    Citazione Originariamente Scritto da t-bird orange Visualizza Messaggio
    Hai ragione! Ho controllato e Sono Made in Italy.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •