Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105

Discussione: SONO CONTRO QUELLI CHE ............... . E VOI ??? (# 1)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    a me stan sul culo quelli del tcp

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    a me stan sul culo quelli del tcp

Oh segy, ma che c@xxo dici ???
    Ma se, a parte i periodi in cui sei mestruato e sali sull'Aventino,
    sei uno dei massimi esponenti del TCP ?!!!

.
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    IO ODIO TUTTI QUELLI CHE MI ODIANO
    Tanto che ti costa dirlo?
    Sai benissimo che sei capace di suscitare solo ammore !!!

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio

Tanto che ti costa dirlo?
    Sai benissimo che sei capace di suscitare solo ammore !!!

non bestemmio guarda.......

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Io odio Benedetto e i passaruota

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Io stò nel mio angolino , nn dò fastidio a nessuno e in genere nessuno da fastidio a me....
    Una volta sono stata tamponata da un moscerino che si è suicidato sul mio specchietto dx ( lato interno però....)
    Ecco..io odio essere tamponata dai mascerini perchè si spiaccicano e ci vuole un botto a ripulire tutto.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

Quei simpaticoni che nelle autostrade e strade a scorrimento veloce, nonostante mantengano un'andatura assolutamente moderata per non dire addirittura lenta, viaggiano perennemente occupando le corsie più esterne.

Se ne sbattono del tuo clacson, sia che tu chieda strada in modo discreto con dei piccoli colpetti, sia che tu li "trombi" nervosamente con insistenza e in modo prolungato.
    Dell'esito di un tuo eventuale lampeggiare con gli abbaglianti non parliamone nemmeno.
    Idem con patate se provi a combinare entrambe le cose (clacson + lampeggìo).
    Se poi piombi alle loro spalle senza minimamente rallentare, usando clacson e lampeggìo nelle ultime decine di metri, sperando di intimorirli e di indurli così a un repentino rientro nelle corsie più interne, essi continueranno ad ignorarti alla stragrande come se neanche esistessi.

Oltre a continuare imperterriti ad occupare fissi quella corsia, incuranti di te e dell'eventuale fila dietro di te, c'è da dire pure che anche la loro velocità rimane rigorosamente fissa, indipendentemente dalla sua entità.
    Vale a dire che se vanno a 90 e, una volta acclarato che non gli passa minimamente per la testa di rientrare, ti aspetti che almeno accellerino anche solo leggermente, o che per assurdo addirittura rallentino per agevolarti un sorpasso a destra, aspetterai invano.
    L'impressione è che abbiano attivato una sorta di pilota automatico all'inizio del viaggio, programmandolo in modo tale che esso faccia procedere l'auto unicamente su quella corsia e sempre a velocità modesta e costante. L'unica cosa che potrebbe indurli a una variazione del loro incedere sarebbe quella di trovarsi davanti un veicolo ancora più lento (possibile ma improbabile), oppure un improvviso rallentamento del traffico. Ma a parte ciò, cascasse il mondo ma il loro viaggio continuerà a svolgersi sempre e comunque in tal modo.

Il bello poi arriva quando finalmente li sorpassi, quasi sempre a destra poiché se aspetti che gli caschi l'ernia per farti passare c'è il rischio che ci fai la muffa dietro ad essi.
    Ebbene, potrai gridargli addosso le offese più offensive, che ovviamente non potranno sentire ma immaginare sì poiché accompagnate da inequivocabili ampi gesti, oppure potrai limitarti a mandarli a quel paese col gesto dell'ombrello o col solo dito medio, potrai continuare a suonare con insistenza il clacson oppure, se ti hanno fatto particolarmente inc@xxare, potrai financo "sverniciarli" nell'istante del sorpasso, ma se ti aspetti una sia pur minima reazione da parte loro rimarrai deluso.
    Non ti rimanderanno a quel paese, non risponderanno alle tue offese per le rime, nessun gesto, di eventuali scuse non parliamone neanche: probabilmente neanche volgeranno lo sguardo verso di te, e quan'anche lo facessero vedrai che il loro viso non tradirà alcuna emozione, poiché rimarrà assolutamente inespressivo. Al limite si potrà intuire annoiato, ma proprio a volerci leggere quasi forzatamente un qualcosa.

Quanto narrato riguarda solo ed esclusivamente le autovetture. Non vi troverete mai in questa condizione per un furgone o per un mezzo da lavoro in genere. Tantomeno per un camion: tra i tanti difetti che possono avere i camionisti, qui è doveroso elogiarli poiché ho osservato che occupano sempre la corsia più interna (forse anche perché sanno che le FdO non gliela perdonerebbero e le multe sono salate), e cambiano corsia esclusivamente per effettuare in tutta sicurezza un eventuale sorpasso di un veicolo ancora più lento.
    Solo auto quindi. Sono gli "automobilisti della Domenica"? Non direi, dal momento in cui il discorso vale per tutti i giorni della settimana. Persone anziane alla guida? No! Ne vedrete di tutte le età comportarsi così. Autisti con famiglia al seguito? Sì ma anche no, nel senso che potrete trovare intere famiglie, così come autisti da soli.

Tutto ciò è solo una mia pippa mentale, o vi ci siete riconosciuti in quanto avete letto (se poi ce l'avete fatta ad arrivare sin qui, il ché non è per niente scontato) ???
    io spesso mi ci incazzo....

sfanalo e suono, maremma impestata... ci son 3 corsie che si levino dai maroni!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Ricordo a tutti che non occupare la corsia a dx libera si puo' incorrere in una bella multa oltre che decurtazione di punti.

Se la Polizia si mettesse a rompere le palle piu' assiduamente, allora questo problema sarebbe meno presente.

ps. NON LI SOPPORTO NEMMENO IO .
    straquoto!

odio quelli aggrappati al volante, che si buttano subito in mezzo e lì si fanno schivare, odio chi cambia corsia e non mette la freccia, odio chi parla con il passeggero accanto guardandondolo in faccia mentre guida, odio chi fa colonna la domenica a 30km/h perchè non è in grado di guidare.
    Io sono convinto che è più pericoloso uno piantato in mezzo all'autostrada a 100km/h e che ha una guida passiva e si spaventa alla prima frenata di quello davantia lui che uno attivo a 150km/h

comunque qui c'è un bel topic da prendere in considerazione! http://www.forumtriumphchepassione.c...o-le-basi.html
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    IO ODIO TUTTI QUELLI CHE MI ODIANO
    Perchè mi odi???
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Perchè mi odi???
    io non odio gli gnomo Panter

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    io faccio l'amore... non odio... per dire.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •