mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
oscillo da 80 a 86 ma mi piacerebbe essere 78 kg mai raggiunti, bei tempi i 61 kg dei ventanni![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Salve a tutti gli over 40. Questa sera si va a fare un giro. Avevano dato mattinata nuvolosa e pomeriggio piovoso ma fortunatamente i pronostici si sono invertiti. Mattinata piovosa e pomeriggio soleggiato. La serata sembrerebbe non promettere nulla di male, tanto meno la pioggia. Allora vi saluto e![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con gli amici.
![]()
Le verre est un liquide lent
Tentativo non riuscito. Dopo un oretta scure nubi ci hanno avvolti, il tempo di ritornare a casa ed é arrivato un forte temporale. Sarà per un altra volta. Che sfiga, proprio adesso che avevo 3 giorni di libero.
Però! Questi son numeri: 285 2,643![]()
Gli over 40 vanno alla grande![]()
Ultima modifica di natan; 26/05/2007 alle 09:53
Le verre est un liquide lent
Mi dispiace per te Natan avresti dovuto sgassare fino a Roma come hanno fatto i tuoi connazionali della pattuglia acrobatica svizzera.
Infatti a dispetto di tutte le previsioni, mie, dei metereologi e degli organizzatori dell'Air show di Pratica di Mare qui il tempo a parte qualche nuvola e 7 gocce d'acqua (le ho contate) è stato clemente.
io sono entrato negli 'ANTA da qualche mese...
diciamo che dai 65kg dei 20anni ora son passato ai 70kg; non male direi visti gli altri!!!
peccato per la pancetta del sedentario... ke non son ancora riuscito a trovar il modo di togliere... ma la cintura dorsale dainese aiuta a nascondere![]()
Eccomi qua, 43 fatti a gennaio.
Spirito giovane, fisico un po' abbondante.
I 70 kg dei vent'anni sono un lontano ricordo.
Forza over 40 ci vediamo a Varano
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH