SEEEERIOOOOO!!!!!
volendo si potrebbe fare prima di cena e poi piada e birrozza, visto che c'e' anche il pub!
SEEEERIOOOOO!!!!!
volendo si potrebbe fare prima di cena e poi piada e birrozza, visto che c'e' anche il pub!
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Ci sono due alternative:
1) si arriva alla pista ad un orario decente, si gira con le minimoto fino allo sfinimento e poi si dicute delle pieghe e dei sorpassi a tavola, magari mangiando un pò più tardino;
2) si mangia prima, stando leggeri soprattutto col bere, poi ci si scatena in pista fino a mezzanotte inoltrata e si va a casa a fare la doccia ed a contare i lividi.
C'è da tenere presente che ad un certo orario, con l'arrivo del buio, sulla pista si posa uno strato di umidità; con le slick è una goduria...
Altro piccolo inconveniente: siamo nel ferrarese, quindi per chi è allergico alle zanzare è bene che si premunisca con Autan o vestiti protettivi (penso soprattutto ad eventuali zavorrine).![]()
:ita: L'unico vero sciacallo italiano
la soluzione 1 mi piace
io potrei essere lì x le 21 circa credo.
E piuttosto delle tradizionali minimoto preferisco le minimotrad un pò + comode.
Ho visto il sito e le hanno,
e hanno anche altro pare....
![]()
Dormire a casa mia? Nessun problema.
Se ci adattiamo un pò riusciamo a stare nel mio singolo, magari un pò strettini.
Sai, il matrimoniale è territorio di mia moglie...
A parte gli scherzi, se ci sono problemi di lavoro che non ci consentono di organizzare la serata possiamo spostarla al sabato, anche se è, a mio giudizio, un pò troppo affollato.![]()
:ita: L'unico vero sciacallo italiano