Io invece continuo a non capirLe......
amore-5-395688_0x410.jpg
Io invece continuo a non capirLe......
amore-5-395688_0x410.jpg

tra le patologie si legge lesbismo e non altre tendenze sessuali associate al termine egodistonico.
In psichiatria, si dice egodistonico qualunque comportamento o idea che non sia in armonia con i bisogni dell'io, o specificatamente coerente con l'immagine e la percezione di sé che ha il soggetto. I sintomi di talune patologie psichiatriche possono dirsi egodistonici: il loro opposto è detto egosintonico.
bastava il termine senza definire la casistica specifica, quella delle lesbiche egodistoniche ....
questo governo da il peggio del peggio in tutti i campi ...![]()
Le verre est un liquide lent

io sarei ermafrodita.... ho l'altro sesso perennemente in testa.......
(si fa per sdrammatizzare eh?)
Però aggiungo che la mia visione delle cose è radicalmente cambiata negli ultimi tempi, ho tre figli e a volte, essendo piccoli, mi fanno pensare.... quando capita che giochino con le scarpe di mia moglie, quando nelle recite scolastiche gli vengono assegnate parti non proprio da rude maschiaccio...... beh, penso che se anche uno di loro dovesse avere tendenze omosessuali a me non farebbe nessuna differenza, sarebbe sempre il mio bambino e lo supporterei in tutto....
Quello che non sopporto è l'ostentazione fatta appositamente per farla, sia per gay che per lesbiche, e sono d'accordo con coloro che cercano di limitare il fenomeno.
In quel caso sono loro i primi a ritenersi dei diversi o dei fenomeni da baraccone.
Le proprie preferenze sessuali sono da tenere per se... altrimenti, dato che a me piace la patata, dovrei ritenermi in diritto di girare gnudo urlandolo al mondo......
non so se mi sono capito......
ho capito lesbismo e egodistonico...... ma mi spieghi anche GIRONALISTICO ??? sono quelli che si soddisfano da soli facendogli fare "il giro"??????
![]()
Ultima modifica di japkiller; 11/04/2012 alle 09:12
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Secondo me i veri malati sono quelli che arrivano a chiamare un modulo "lcd9-cm".
Già mi immagino una commissione interministeriale (perché un solo ministero non basta), dove una pletora di esperti mangiucchiano nervosamente il cappuccio della penna e discutono animatamente sul nome da dare al foglio bianco che hanno sul tavolo. Ne avranno buttato sudore.
....giroANAlistico...??????
Cerco compagni di merende per aprire una clinica per aiutare queste poverette a redimersi...........