no, non credo, il motore sembra un po' più elettrico più cattivo. Comunque il mio meccanico è uno che prepara parecchie speed e altre moto da gara, ieri mi ha sistemato anche l'assetto, specialmente la forcella, mi sono sempre affidato alle sue cure con molta soddisfazioni.
Nel 2007 mi aveva preparato una speed triple con scarico completo zard che andava veramente da paura.
[QUOTE=Davide Rossi;5572757]Le so a menadito le migliorie ufficiali, infatti qui si parlava di sensazioni di un preparatore che secondo me sono confermate dal fatto che anche qualche giornalista reduce dalla prova della R a Jerez ha detto che secondo lui il motore aveva subito qualche miglioramento.

) ad un Gsx-r K5 dove ho visto regolare con cacciavite a taglio le sospensioni "a memoria" ad altre porcate che non mi soffermo a raccontare...credo piuttosto nei dati a banco di due moto, N e R, completamente originali, subito dopo tagliando 800km. Se avrai modo nel breve di provare, fammelo sapere! Però non mi dire nulla per 0.5 Cv a 223giri/min in più!
.