perchè non mi conosci.. in realtà io stesso seguo dei leader.. non sono io a guidar nulla.. anzi.. forse seguo..
beh.. ok.. ma.. ok ok.. non è che se fondi un partito o un club di velisti.. allora sei il leader del club stesso.. non è che se compri il Milan poi sei il Paolo Maldini della situazione.. ma ok.. ci sta tutto
un leader che fa di tutto per non esserlo poteva sembrarmi Trident Special, ad esempio.. ma sfugge.. scappa.. non vuole assolutamente sentirsi importante ne sapere che quel che dice può contare qualcosa..
un leader potrebbe essere Ghino ma è stupendamente antileader, quindi leader perfetto.. ma fa di tutto per non esserlo.. odia esserlo se non per se stesso
Gatto potrebbe essere un leader.. ma non so se i leader si giudicano da quanta gente hai intorno per più o meno nobili motivi.. ma ha una generosità tale.. una capacità di far parlare più i fatti che le parole scritte o dette.. che sicuramente sarebbe un buon leader..
non essere leader non è offensivo.. io so di non esserlo e non me ne cruccio affatto.. lo ero quando suonavo.. li si.. anche troppo.. ed infatti ho allontanato troppa gente..
ma non posso fare nomi di chi leader non è in quanto lo prenderebbero per offensivo, purtroppo.. e quindi si chiude il cerchio..