forse troppa e per troppo tempo.
poca etica e molte regole.
ci abbiamo sguazzato tutti e ancora gli italiani sembra non abbiano capito in che guaio ci siamo cacciati.
sulla disoccupazione poi... lo credo che aumentera'.
solo un pazzo suicida verrebbe a investire in un paese con le tutele sul lavoro che abbiamo qui.
ma uno fuori forte.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
magari l'ikea?http://www3.lastampa.it/economia/sez...o/lstp/449709/
qualche cm più in sù
Ultima modifica di armageddon; 12/04/2012 alle 12:46 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
Bhè se siamo ridotti come siamo è per aver votato in maggioranza questi figuri qui..
Ho i miei seri dubbi non avesse governato questo cdx ora si sarebbe dove siamo.
Lieto anche molti fra i loro elettori aprano finalmente gli occhi.. meglio tardi che mai..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.