Originariamente Scritto da
GIAKOLRZ
il bulldog inglese è il mio totem...ce l'ho pure tatuatodietro la spalla sinisttra.......è poi è il mio cane..Sir Cesare Winston
differenza???
ragazzi che delusione: ieri alle 18,00 iniziava la 3giorni di questo motoraduno HD per i 18 anni del MC VENETO; ore 19,30 io e mia moglie arriviamo in moto: eravamo gli unici in moto (c'è stato addirittura chi ha avuto il coraggio di dire :non è un HD ma cmq dai ha sempre la passione per la moto); la serata era fantastica, non molto fredda e cielo stellato, arrivati sul posto c'erano i solito megalomani vestiti da Sons Of Anarchy e pettinati come Rasputin; tutti che si atteggiavano con i loro colori HD,bandiere americane e quant'altro, ma saranno state 20 persone del MC e la cosa assurda, TUTTI RIGOROSAMENTE ARRIVATI IN AUTOMOBILE!!!! abbiamo scambiato due parole con l'organizzatore, che a 60anni suonati era l'unico con cui si poteva ragionare, e dopo una mezzora che eravamo lì con una scusa siamo andati via casa di amici. alle 23,15 per tornare a casa ci siamo ripassati al volo ma neanche ci ciamo fermati: solo ed esclusivamente auto..neanche una moto...MA CHE CAZZO DI MOTORADUNO E' SENZA MOTO????