non solo di cattivo gusto ma anche passibile di querela! in fondo quel signore poteva continuare a fare quel che faceva prima se chi lo ha preceduto fosse stato in grado di fare quel che si doveva e poteva fare!
siamo davvero un paese privo di spirito critico e di capacità di analisi......il tutto piegato alle simpatie di parte o addirittura di persona....diversamente non avremmo la classe politica che abbiamo e non ci troveremmo nelle pietose condizioni in cui ci troviamo!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Anche Berlusconi poteva continuare a fare quel che faceva prima ... le politiche cretine e il malcostume sono nate quando Berlusconi faceva il cantante sulle navi da crociera
Tutti conoscono i mali e rimedi ma nessuno fa quello che si deve fare , Monti incluso.
Oppure Monti è una persona neutrale? uahhhhhhhaahhhhh
Non è stato sufficiente togliere di mezzo B per andare ancora più a fondo ......questa è la realtà. Le caste non spariscono se non combattendole duramente e lungamente
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
a proposito di andare a fondo e di mare, immagino ti sia chiaro il concetto di abbrivio................
se tu in una nave in corsa, spegni il motore, e poi, dopo 2 minuti , mi fai notare che la nave non si e' arrestata, dovrei pensare che il motore non c'entra nulla col moto di quella nave ?
proprio perche' le caste non spariscono se non combattendole (e non spariranno mai, ma possiamo ambire a regolamentare e limitare) duramente, la tua analisi mi sembra un po' tendenziosa, in questo caso, e me ne stupisco
Monti non mi piace,eppure sono uno di quelli che sperava nella sua nomina,per molte cose mi ha deluso,ma attribuire a lui e al suo governo in carica da 5 mesi i problemi e i dolori dell'italia e degli italiani è una cazzata assurda.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Prendi tutte le persone più oneste e preparate che conosci: non riusciranno mai a gestire un Ministero della Pianificazione Economica.
Voglio dire invece di combattere contro degli "avversari" dovrebbero combattere contro le regole di gioco
invece di cercare l'impossibile "liberiamo" le persone
nessuna taglia la spesa e soprattutto nessuno si lamenta compreso i contribuenti , tagliare è impossibile. La nave continuerà ad imbarcare acqua
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...