ciao ragazzi,
ho bisogno di un vostro parere secondo voi faccio bene a farlo montare il maniglione (originale) per il passeggero o fa ca....?
di rado carico qualcuno ma quando almeno s'attacca.
grazie
attendo vs riscontro
ciao ragazzi,
ho bisogno di un vostro parere secondo voi faccio bene a farlo montare il maniglione (originale) per il passeggero o fa ca....?
di rado carico qualcuno ma quando almeno s'attacca.
grazie
attendo vs riscontro
evita se puoi... fa ca--re![]()
Io sono il frutto di quello che mi č stato fatto. Č il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

Ovviamente č molto utile,ma se di rado ospiti qualcuno evita!!! esteticamente non č il massimo![]()

Io vado controcorrente e dico che a me non dispiace
onestamente vā a gusti... io l'ho montato
La curva č il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Comunque il mio consiglio č togli le pedane passeggero che la moto sta decisamente MOOOOLTO meglia senza e ti togli il fastidio di portare qualcuno e conseguentemente di montare il maniglione :-)

evita!!! fa veramente ca--re!!!!
Inoltre anche quando porto qualcuno, parere personale, il maniglione non lo trovo poi cosė comodo...non so ma secondo me č pių comodo il classico abbraccio del pilota!![]()
(♣) Black B3auty - Street R 012 (♣)
La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°

Allo scorso raduno :
Zavorrina di Manuele di Livorno : " e dai, mettimi 'sta maniglia..."
Manuele : " Maniglia ? Un l'č miha il tramm !!!"
A parte gli scherzi esteticamente non č il massimo ma io l'ho montato e mia moglie č contenta..........![]()
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE