Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
PDB
Originariamente Scritto da yeager4772 Se tiro un bestemmione vengo bannato?? vuoi suggerimenti dalla leggenda?
ma son scemi??
Originariamente Scritto da S1m0ne75 vuoi suggerimenti dalla leggenda? buon riposo di una settimana simone.... cmq ti quoto...
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Mortacciloro...........e noi ancora zitti e boni
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da davidMJF buon riposo di una settimana simone.... cmq ti quoto... ..... ma se è su you tube penso che si può.....
Originariamente Scritto da S1m0ne75 ..... ma se è su you tube penso che si può..... per me si potrebbe mettere anche in homepage...
Originariamente Scritto da davidMJF per me si potrebbe mettere anche in homepage... ...effettivamente quando "cè vole ...cè vole"......hanno proprio rotto il c@...!!
Originariamente Scritto da S1m0ne75 vuoi suggerimenti dalla leggenda? non ho capito bene cosa dice........porca la nonna............sti toscani non si capisce una nonna quando parlano!!
Originariamente Scritto da @ndre@ non ho capito bene cosa dice........porca la nonna............sti toscani non si capisce una nonna quando parlano!! il 22 te lo spiego per benino... a bburinoooooooooooooo
Regole del Forum