Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 513

Discussione: Pare che Grillo abbia superato il 7% di consensi a livello nazionale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Amen.
    Caro mio,il mio voto conta eccome...conta per uno e insieme agli altri diventerà,almeno spero,lo scarpone di una pedata in culo colossale a questa politica da predoni.
    Diversamente il"sistema corrotto da cima a fondo" come lo butti a mare?
    Il problema è perdere di vista l'importanza anche di un solo voto,dimenticarci chi siamo e cosa vogliamo,andare al mare al posto che a votare.
    Vedrai che alle prossime elezioni qualcosa di nuovo ci sarà..
    Come no, qualcosa di nuovo e fresco come il governo Monti.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Come no, qualcosa di nuovo e fresco come il governo Monti.
    Speriamo meglio,poi del Monti apprezzo la franchezza,la metodologia invece no.Credo che Monti sia il Dottore,ma la cura sia sbagliata(ma qui andiamo o.t.).Chi verrà dovrà tagliare i costi della politica prima di ogni altra cosa.Sarà il Grillo?difficile...però un "controllore" e un "moralizzatore" come il Grillo lo vedo bene.Secondo me supererà il 7%alla grande.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Speriamo meglio,poi del Monti apprezzo la franchezza,la metodologia invece no.Credo che Monti sia il Dottore,ma la cura sia sbagliata(ma qui andiamo o.t.).Chi verrà dovrà tagliare i costi della politica prima di ogni altra cosa.Sarà il Grillo?difficile...però un "controllore" e un "moralizzatore" come il Grillo lo vedo bene.Secondo me supererà il 7%alla grande.
    Io credo che "chi verrà" sarà solo un altro "pupo" al servizio di chi ha comandato fin'ora, stessa minestra ma su una tavola meglio apparecchiata, per farci star contenti. I recenti fatti di cronaca giudiziaria che stanno falciando personaggi qua e là, li vedo solo come un lifting atto a svecchiare un po' l'immagine dei partiti, dubito la sostanza cambierà. Speriamo mi sbagli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •