Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Il vero motociclista fa il giro del mondo in sella al suo garelli
Originariamente Scritto da dega Il vero motociclista fa il giro del mondo in sella al suo garelli Vedi,ogniuno ha la sua...impossibile metterci tutti d'accordo o riunirci sotto un unica definizione.
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
il vero motociclista ha un burcio ormeggiato nella laguna di Venezia
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 il vero motociclista ha un burcio ormeggiato nella laguna di Venezia Quello è L'UNICO VERO MOTOCICLISTA....e aggiungo che se la moto non ha almeno 147cv alla ruota,non l'accende neanche.
Originariamente Scritto da leo Quello è L'UNICO VERO MOTOCICLISTA....e aggiungo che se la moto non ha almeno 147cv alla ruota,non l'accende neanche. infatti mamba ha 147 cv e un burcio in laguna...non a caso è il RE.....
Originariamente Scritto da leo Vedi,ogniuno ha la sua...impossibile metterci tutti d'accordo o riunirci sotto un unica definizione. te ad esempio sei un motociclista in scooter
Visto il dilagare di OT e spam,chiudo.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Regole del Forum