Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Paranoie per problema accensione Bonneville T100

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da antares81 Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io ho letto quanto hai scritto nell'altra sezione e ti posso confermare quanto dice Shining.
    Le nostre moto sono a iniezione ma la centralina non aumenta i giri del motore a freddo come le altre moto ad iniziene, lo starter va tirato e sul libretto c'è spiegato bene quando usarlo (praticamente sempre, a freddo 2 tacche a temperatura ambiente sopra i 20°C una tacca e a motore caldo si può evitare).
    La rotella del minimo c'è e serve ad altro.
    Anche la mia ha circa 300KM ma non mi ha mai fatto scherzi, quello che dici non è normale.
    Secondo me non è un problema di batteria, se fosse scarica non partirebbe nemmeno la seconda volta che giri il quadro.
    Non è un problema dello starter, al massimo non partirebbe la moto ma il motorino deve girare.
    Più probabile un problema del motorino stesso o della centralina però lascio spazio ai più esperti di me.
    Auguri e portala da uno bravo che adesso arrivano le belle giornate SGRAT SGRAT
    Hai perfettamente ragione...però non è una cosa che succede sempre, e come tutte queste cose la buona volta che gliela porto si accenderà benissimo e senza problemi al primo colpo...
    e poi ha già messo le mani avanti dicendomi "è una cosa normale", mi fa sperare poco....

mannaggia...che due scatole....

TCP Rider L'avatar di antares81
    Moto
    DR600 '89
    Citazione Originariamente Scritto da andereocci Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione...però non è una cosa che succede sempre, e come tutte queste cose la buona volta che gliela porto si accenderà benissimo e senza problemi al primo colpo...
    e poi ha già messo le mani avanti dicendomi "è una cosa normale", mi fa sperare poco....

mannaggia...che due scatole....
    ....ti potrà sembrare una cazzata ma fai un video con il cellulare ogni volta che la accendi.
    Vedrai che quando ti capita la becchi e poi gliela porti....dica quello che vuole ma non è normale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •