SE UN FORUM NON MI PIACE O MI DA FASTIDIO IL COMPORTAMENTO DI CERTA GENTE IO LO EVITO E BASTA!!!TU INVECE SCRIVI PER CREARE POLEMICHE SU UN FORUM A CUI DICI DI NON APPARTENERE PIU'.....NON CAPISCO...VUOI UN PARERE SU CHE COSA??? MARCO BANNALO ANCORA CHE ALMENO DOPO SEGUIRA' ANCORA DI PIU' IL FORUM PERCHE' SARA' L'UNICO UTENTE AD ESSERE STATO BANNATO DUE VOLTE(CHE SODDISFAZIONE EH).....IL SUO SCOPO E' QUELLO
ciao saracè!!
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
non so che hai fatto per essere bannato, quindi non mi esprimo sul tuo bannaggio in particolare, ne sulla risposta urlata dell'altro utente, classico esempio di comportamento da tigre da tastiera, sappi però che io sono contro qualsiasi tipo di censura che non sia contemplata nella netiquette di internet e di conseguenza dalle normative di legge vigenti.
è scontato che nei forums ci siano i furbi, i doppio giochisti, i vigliacchi, gli sbruffoni e via dicendo, ma ci sono anche persone di buon senso.
sei libero quindi di dialogare con chi ti aggrada di più, con chi è più vicino alla tua cultura e al tuo stile di vita, gl'altri non considerarli, è una battaglia persa.
Ci credo che nessuno ti ha considerato visto il titolo del post, "scusate il disturbo"
Ma in che cavolo di mondo siamo, ci sono gia abastanza problemi nella vita che trovi anche il tempo per tenerti dentro del rancore per essere stato bannato una settimana, be, ti invidio SARECENO, io è un lusso che non posso permettermi, e cerco di prendere la vita con filosofia e passare sopra a certe discussioni inutili.
Comunque ognuno è libero di prendere le propie decisioni, è comunque stato un piacere rileggere due righe scritte da te !!!
Ciao
Non credo di aver scritto niente di polemico, ho solo espresso la mia solidarietà verso Pampie, infatti il post è ancora aperto, se fosse stato polemico lo avrebbero chiuso subito.
Credimi nessun rancore verso nessuno, solo solidarietà verso Pampie.