Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 no dormo in casa e risparmio sul riscaldamento con le flautolenze notturne.....che tengono caldo.... si dice flatulenze,ci nò par ca durm cu nu piffero ngul
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon si dice flatulenze,ci nò par ca durm cu nu piffero ngul ehhhhhhhhhhhhhh??????????????????
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ehhhhhhhhhhhhhh?????????????????? inchia che palle che sei leo,ma vuoi studiare o no ? si dice flatulenze non flaUtolenze ,sennò sembra che dormi con un piffero nel .....
Originariamente Scritto da armageddon inchia che palle che sei leo,ma vuoi studiare o no ? si dice flatulenze non flaUtolenze ,sennò sembra che dormi con un piffero nel .....
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da armageddon inchia che palle che sei leo,ma vuoi studiare o no ? si dice flatulenze non flaUtolenze ,sennò sembra che dormi con un piffero nel ..... e il resto che hai scritto che non si capisce una sega Armà....dh....
Originariamente Scritto da armageddon inchia che palle che sei leo,ma vuoi studiare o no ? si dice flatulenze non flaUtolenze ,sennò sembra che dormi con un piffero nel ..... Scusa....ma le sue potrebbero essere intonate.......che ne sai???
Originariamente Scritto da Strega Klà Scusa....ma le sue potrebbero essere intonate.......che ne sai??? o haspirate...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Regole del Forum