Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Montata:)

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)

Montata:)

Allora oggi 16.30 mi vedo per lo scambio euri predator , vabbe il venditore arriva in ritardo e io asPetto vista la scimmia, con 30 min di ritardo arriva prendo gli scarichi e torno a casa, tempo limite perche dove o andare a fare una visita e secondo voi che ho fatto......appena arrivato anhe se in ritardo decido di montarli (Piove di brutto) quindi ne monto uno solo e metto in moto tuttanaltracosaaaaaaaaa mi prende male perche voglio montare l altro e poi provarla ma nn posso perche sono on tremendo ritardooooo .... Addesso sono a casa di mia madre fuori piove ma io penso solo che quando torno a casa devo montare l altro scarico solo per avere in idea poi aggiorno.... Per adesso posso solo dirmi chE sono fantastici sia nel desing che nel sound
    Ultima modifica di Mr. Blonde; 19/04/2012 alle 19:44 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tequila
    Moto
    Bonnie Black carbs 07
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde Visualizza Messaggio
    Allora oggi 16.30 mi vedo per lo scambio euri predator , vabbe il venditore arriva in ritardo e io asPetto vista la scimmia, con 30 min di ritardo arriva prendo gli scarichi e torno a casa, tempo limite perche dove o andare a fare una visita e secondo voi che ho fatto......appena arrivato anhe se in ritardo decido di montarli (Piove di brutto) quindi ne monto uno solo e metto in moto tuttanaltracosaaaaaaaaa mi prende male perche voglio montare l altro e poi provarla ma nn posso perche sono on tremendo ritardooooo .... Addesso sono a casa di mia madre fuori piove ma io penso solo che quando torno a casa devo montare l altro scarico solo per avere in idea poi aggiorno.... Per adesso posso solo dirmi chE sono fantastici sia nel desing che nel sound
    .... Come si dice
    quando la scimmia sale...

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Va be'.......metti almeno qualche foto
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
    Moto
    TB'0.9k
    FOTU o non è mai successo.
    Sezione-Romana-Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    mamma non è una scimmia è un gorilla!!
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da hansel Visualizza Messaggio
    FOTU o non è mai successo.
    si potrebbe aggiungere anche un piccolo video.. o no?

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Ti capisco ed hai la mia solidarieta....alla scimmia non si comanda. Stamattina mi e' arrivato un micro spippolo.....porto il pezzo icore all'asilo....poi in garage a montarlo in 10 minuti.

Moto
    eleanor (thruxton)
    Le foto della moto con una predator e una originale, o aspetto domani e la foto la fo con tutte e due... Ma adesso vedo intanto qualcuno sa dirmi come si caricano da cell

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde Visualizza Messaggio
    Le foto della moto con una predator e una originale, o aspetto domani e la foto la fo con tutte e due... Ma adesso vedo intanto qualcuno sa dirmi come si caricano da cell
    le carichi su un image host tipo imageshack.com e poi copi l'indirizzo qui cliccando sull'immagine della cornice qui in alto con scritto inserisci immagine
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    eleanor (thruxton)
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    le carichi su un image host tipo imageshack.com e poi copi l'indirizzo qui cliccando sull'immagine della cornice qui in alto con scritto inserisci immagine
    Ma io con il cell questa otc non la trovo sarò io rinco... chi lo sa
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •