





.
A prescindere una bella phava.
E' chiaro che se li riportiamo in Italia, poi dovranno comunque essere processati qui.
Più volte s'è precisata sta cosa nel topic.
E se dovessero risultare colpevoli pagheranno, ma in base alle nostre Leggi,
esattamente come voleva il Diritto Internazionale sin da subito.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


Cioè,io commetto un crimine,che sò,in colombia..Mi arrestano,processano e sbattono in galera li!! Non dovrebbe essere perche sono italiano e quindi devo essere processato e condannato qui?? Ma stiamo scherzando?
Sti 2 marò (se sono colpevoli,e sembra lo siano) Che marciscano in india,se lo meritano.Han solo da stare a casa loro invece di andare a fare i rambo in giro. Ehh il patriottismo è dilagante e deleterio.Difendiamoli sempre sti farabutti.



E difatti il futuro sarà questo, dato che a causa delle restrizioni che lo stato italiano impone agli armatori per imbarcare questi soldati e che la legge che permette di assumere dei security contractor "civili" è bloccata, alcuni di questi armatori hanno iniziato a cancellare le proprie navi dal registro navale italiano ed a re iscriverle in quello di Malta, andando così 'nto culu alla legislazione italiana, alla marina italiana e ai pescatori veri e presunti.
Se sei incerto......... accertati.
LA TUA INTELLIGENZA SI ERA GIA' MANIFESTATA NEI TUOI INTERVENTI SULLA MORTE DI MOROSINI, CHE MI SONO ASTENUTO DAL COMMENTARE PERCHE' TU VUOI OTTENERE VISIBILITA' A TUTTI I COSTI, E LA COSA MIGLIORE E' IGNORARTI.
A QUANTO PARE SEI L'UNICO DEPOSITARIO DELLA VERITA' ASSOLUTA, SU QUALSIASI ARGOMENTO.
TI HANNO CHIUSO DISCUSSIONI MA NON TI HANNO ANCORA BANNATO, SINCERAMENTE NON CAPISCO PERCHE', DATO CHE LE TUE ESTERNAZIONI O SONO DETTATE DA STUPIDITA' CONGENITA, O DA EVIDENTE VOLONTA' DI PROVOCARE.
ORA SCRIVI PURE QUELLO CHE TI PARE, NON TI DARO' LA SODDISFAZIONE DI RISPONDERTI.
OGNUNO HA LA CAPACITA' DI VALUTARE LE CAZZATE CHE SCRIVI.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html


La libertà di espressione è garantita dalla costituzione (art.21) anche la stupidità! ( lo siamo tutti,se si conosce il significato della parola) Anche su questo forum (non mi pare di aver violato il regolamento).Prendo atto di quanto da te scritto,e ti dò anche ragione,pensa un pò!!
Resta il fatto che,sono mie opinioni (non verità) e possono essere condivise o no,liberissimi.
Provocatore? Assolutamente si,giusto per andare controcorrente e dire quello che nessuno dice,magari qualcuno lo pensa e non lo dice per non fare la figura del "pirla".A quello ci penso io!! Non ti piace? Affari tuoi.
Se verrò bannato amen,non è che ci perderò il sonno ehh!!


io non so se i nostri fucilieri siano innocenti o colpevoli,questa storia é nata brutta e va avanti anche peggio.2 presunti pirati o pescatori morti e non é chiaro di chi sia colpa.le autorita indiane non hanno rispettato le leggi internazionali e stanno conducendo le indagini in modo discutibile viste le continue contraddizioni che emergono andando avanti. l'angolo d'entrata dei proiettili non quadrerebbe con l'angolo di tiro che potevano avere i fucilieri dalla nave a circa 20 metri d'altezza rispetto ai pescatori, a meno che non si trovassero a sparare dal pelo dell'acqua. in un primo momento l'autopsia stabiliva che il calibro dei proiettili che hanno ucciso i pescatori era un 7,62 che pero non é compatibile con le armi in dotazione ai fucilieri che sono calibro 5,56 , quindi perizia balistica, che contraddice l'autopsia cioé il calibro dei proiettili che hanno ucciso é il 5,56 dei fucilieri ma,ora sembra che la perizia sia stata taroccata. é stato fatto notare che il calibro 7,62 é quello di armi in dotazione alla guardia costiera pakistana,chissà....,si é saputo che alcune grandi aziende italiane hanno vinto delle grosse commesse di lavoro da quelle parti e qualcuno potrebbe non aver gradito,chissà....,sembra quasi la trama di un film di spionaggio alla 007 anche se é la triste realta,potrebbe anche essere che i nostri avessero altre armi a bordo e se ne siano sbarazzati dopo il dramma,pero rimarrebbe sempre l'incongruenza dell'angolo di tiro,e poi c'é il pagamento da parte nostra di 145000 euro a che titolo?suona quasi come un'ammissione di colpevolezza ma basta pagare e la sfanghiamo,però che brutto se fosse così. é solo un ricatto x spillarci dei soldi oppure una congiura x incrinare dei rapporti commerciali che pestano i piedi a qualcuno? ipotizzando che i nostri siano innocenti e che i 2 morti fossero pescatori io,al rimpatrio dei nostri, avrei pagato a titolo di generosità nei confronti delle famiglie delle vittime,ma così mi suona un po strano.
dan64