Bitter Campari, da non confondersi col Campari Soda
Bitter Campari, da non confondersi col Campari Soda
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Ultima modifica di yeager4772; 21/04/2012 alle 11:49 Motivo: Unione Post Automatica

Io aspetto che scriva spitjake.
Sono quasi sicuro (diciamo all' 80% circa) che quoterò.
LONG ISLAND!!! anche se ultimamente vado di spriz (padovano) corretto con vodka fragola o lo scivolo (vodka fragola lemon)
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

Come la birra non mi piace niente, specialmente se ALE, la mia birra preferita era (perchè non si trova più) la BASS (inglese)
Poi ovviamente il vino ROSSO... il bianco proprio non mi va giù neanche col pesce...
poi se trovi l'abbinamento giusto tra ROSSO e Cinghiale.....mamma mia che spettacolo...
tra i superalcolici ho scooperto da poco il Laphroig e mi piace molto, ma se è una di quelle serata da
ne resterà soltanto uno vado di Negroni prima di cena e dopo cena tanqueri and tonic

Salve, io sono Angelo e oggi sono 30 giorni che non bevo
Dai miei ricordi mi garbava assai stordirmi con Armagnac Baron de Sigognac![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

birra ,vino,grappa
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero