Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: Per dindirindina neanche Monti fa abbassare lo spread

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Monti sta facendo quello che si deve fare.

Il problema è: siamo sicuri che poi ci piaccia?

Forse è meglio mollare tutto, dichiarare insolvenza e ripartire da capo.
    Monti è solo un tecnico come in passato Dini, Ciampi, Amato, vengono messi lì per preservare rapporti di potere e rendite di posizione

purtroppo non ci saranno riforme strutturali e la penisola italica finirà nello sprofondare come grecia e portogallo . Dietro di noi stesso destino per gli spagnoli e i francesi
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Monti sta facendo quello che si deve fare.

Il problema è: siamo sicuri che poi ci piaccia?

Forse è meglio mollare tutto, dichiarare insolvenza e ripartire da capo.
    Se non fosse che uscendo dall'euro i nostri risparmi si dimezzerebbero in brevissimo...sarebbe la scelta giusta. Anche se molti dicono che poi sarebbe una catastrofe a livello commerciale. Non sò che dire...ma di questo passo continuare a finanziare un debito è assurdo. Tranne qualche statarello...tra cui il Brunei.....praticamente tutto il mondo è in debito. Si finanzia debito per pagare debito. Allucinante.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Con Monti il debito pubblico è aumentato in modo considerevole, un incremento tale che nemmeno ai tempi del Berlusca....

TCP Rider L'avatar di fedosky
    Moto
    speed triple 955 2002, ex ttr600 ex z1000 ex dr600rse ex speedtriple 99 ex xjr1300 ex tenere660
    Che monti dovesse prendere decisioni impopolari quello lo si sapeva, il problema e' che sta calcando un po' troppo la mano e la mannaia finira' sempre per tagliare le solite teste. Anche perche' la classe dirigente che vuoi che gli freghi se gli aumenti l'iva di un punto percentuale o se aumenti l'irpef tanto chi aveva i soldi prima continuera' ad averli. il problema e' che chi prima ne aveva pochi con questo sistema ne avra sempre meno.

E questo riguarda noi possessori di moto e auto e di animali dal prossimo anno non si scarica piu' neanche il contributo al SSN della RCA e le spese veterinarie

TCP Rider L'avatar di umbert0
    a me Monti mi sembra il curatore fallimentare.

Dall'Italia stanno scappando (disinvestendo) tutti.

ho due cocker che pistano come una minimoto

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    per il solo fatto di esserci lo ha fatto abbassare

quando i partiti hanno ricominciato il loro squallido balletto a caccia di consensi e di identita', dato che monti, e solo dei tendenziosi possono fingere di ignorarlo, e' comunque costretto a cercare il voto in parlamento provvedimento per provvedimento, lo spread e' risalito

poi monti puo' piacere o non piacere, ma l'analisi dovrebbe essere un po' meno faziosa e un po' piu' onesta
    uhm ... trovo inquietante questa linea di pensiero. Visto così, lo spread è come il cane di una pistola alzato e pronto a sparare ...

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Se non fosse che uscendo dall'euro i nostri risparmi si dimezzerebbero in brevissimo...sarebbe la scelta giusta. Anche se molti dicono che poi sarebbe una catastrofe a livello commerciale. Non sò che dire...ma di questo passo continuare a finanziare un debito è assurdo. Tranne qualche statarello...tra cui il Brunei.....praticamente tutto il mondo è in debito. Si finanzia debito per pagare debito. Allucinante.
    Da un bel pò di anni, si fa così, obbedendo ai dettami FMI e Banca Mondiale. Il cosiddetto "Terzo Mondo" è stato strangolato economicamente così, ossia: "vuoi i soldi per lo sviluppo ? te li presto se fai come dico io, ossia mi edi le tue materie prime .... ".
    Adesso tocca anche a noi.
    Ci pecora si fa, il lupo se lo mangia ...
    Ultima modifica di HornetS2000; 22/04/2012 alle 18:29 Motivo: Unione Post Automatica
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider L'avatar di umbert0
    per il solo fatto di esserci lo ha fatto abbassare

quando i partiti hanno ricominciato il loro squallido balletto a caccia di consensi e di identita', dato che monti, e solo dei tendenziosi possono fingere di ignorarlo, e' comunque costretto a cercare il voto in parlamento provvedimento per provvedimento, lo spread e' risalito

poi monti puo' piacere o non piacere, ma l'analisi dovrebbe essere un po' meno faziosa e un po' piu' onesta
    ciao flag

scusami, ma come puoi pensare che uno spread salga o scenda per questione politiche??

siamo in una recessione i cui numeri fanno paura. Se continuiamo così fra tre anni non abbiamo i soldi per rimborsare il nostro debito.

Qua la politica non centra niente. Centrano i fondamentali.

ola
    ho due cocker che pistano come una minimoto

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Monti fa abbassare le cosiddette ... fino al raggiungimento del terreno sottostante
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    uhm ... trovo inquietante questa linea di pensiero. Visto così, lo spread è come il cane di una pistola alzato e pronto a sparare ...

.
    esatto

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    esatto
    'giorno, egregio ... ma se lo troviamo inquietante, dobbiamo anche sopportarlo ?
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •