heilaaa...
che aria tira da queste parti?
mi son perso qualcosa di diverso dal solito?
fate un report semplificato, che cosi' non mi va' di sfogliare tutto sto thread, non vorrei star qui incollato per un mese a rileggere tutto

heilaaa...
che aria tira da queste parti?
mi son perso qualcosa di diverso dal solito?
fate un report semplificato, che cosi' non mi va' di sfogliare tutto sto thread, non vorrei star qui incollato per un mese a rileggere tutto
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Sono indeciso, pizza con grano saraceno o grano duro![]()
593
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Io vado a farmi il bidè...O la doccia direttamente??? Boh

Il bidè, assolutamente prima e con acqua fredda sempre![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Per i cerchiolegati suggerisco WD40 e spugnina in lana d'acciaio....
...e tante care cose!

.....SE PROVASSI IL MIO OLIO...PICCANTE............SEMINO I PEPERONCINI CALABRI A MARZO.....POI BELLI FRESCHI ( UNA 50INA) LI METTO NELL'OLIO......DOPO UN MESE....CI SGRASSI PURE I COLLETTORI......