Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sabato 20/04... Primo giretto serio con la mia Street...

TCP Rider L'avatar di Arkenhar
    Provincia Reggio Emilia... In dla Basa...
    Moto
    StReEt TrIpLe Fusion White

Red face Sabato 20/04... Primo giretto serio con la mia Street...

Era ora...

Arrivo a casa dal lavoro, il tempo di togliere l'abito e indossare gli abiti motoclistici e sono in sella.

Impressionante,

Nulla a che vedere con la precedente ER 6n... Feeling immediato, quasi come se l'avessi sempre guidata. Ovviamente il motore non é nemmeno lontanamente paragonabile ma é solo la punta dell'iceberg... Sincera, sicura e terribilmente disposta a farsi "maltrattare"! Uno spettacolo.

Leggera come una bicicletta , rapida a scendere nelle curve che imposto anche se sono tutt'altro che sportivo, sono ancora un mezzo incapace, devo allenarmi, ancora molto. Mi sembra un'ottima compagna di "scuola" ... Sono straordinariamente contento della scelta fatta. Ringrazio gli amici del forum Street che mi hanno rincuorato sull'acquisto!

Sono smontato a metà giretto davanti al castello di Canossa con un ridicolo sorriso stampato sulla faccia!

Bella bella e ancora bella !

Volevo condividere la felicità

Buonagiornata a tutti in attesa di un prossimo weekend per rifare un altro giretto!

Have a nice ride!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Arkenhar Visualizza Messaggio
    Era ora...

Arrivo a casa dal lavoro, il tempo di togliere l'abito e indossare gli abiti motoclistici e sono in sella.

Impressionante,

Nulla a che vedere con la precedente ER 6n... Feeling immediato, quasi come se l'avessi sempre guidata. Ovviamente il motore non é nemmeno lontanamente paragonabile ma é solo la punta dell'iceberg... Sincera, sicura e terribilmente disposta a farsi "maltrattare"! Uno spettacolo.

Leggera come una bicicletta , rapida a scendere nelle curve che imposto anche se sono tutt'altro che sportivo, sono ancora un mezzo incapace, devo allenarmi, ancora molto. Mi sembra un'ottima compagna di "scuola" ... Sono straordinariamente contento della scelta fatta. Ringrazio gli amici del forum Street che mi hanno rincuorato sull'acquisto!

Sono smontato a metà giretto davanti al castello di Canossa con un ridicolo sorriso stampato sulla faccia!

Bella bella e ancora bella !

Volevo condividere la felicità

Buonagiornata a tutti in attesa di un prossimo weekend per rifare un altro giretto!

imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •