Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 322

Discussione: come farlo tornare ...in se'..riassunto delle puntate precedenti

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    invece sei solo una star dei cretini
    Aripuppamelo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    io....per esperienza vissuta....(oggi convivo felicemente da tre anni con una donna che si era stufata del marito).....dico che una donna oppure un uomo che va con un partner gia impegnato non ha colpe in alcun modo... mi spiego: chi è single puo fare cio che vuole senza dar conto a nessuno, anche perchè si puo essere anche inconsapevoli del fatto che l'altro/a sia gia impegnato/a....chi tradisce invece (secondo me tradire è un gesto estremo ), vuol dire che non sta bene col proprio Uomo/Donna quindi è un modo come un altro per fuggire, ed alcuni (sicuramente piu onesti) prima si mollano e poi fanno cacao in giro mentre altri , vuoi per paura vuoi perchè ci son di mezzo figli, tradiscono con la speranza di non essere beccati...ed in questo caso io cmq non condanno nessuno perchè ogni storia ha i suoi ma ed i suoi perchè....
    Nel caso di Renzo e Lucia: lei a mio parere si era rotta le balle ed ha cercato, in un momento di crisi, una spalla su cui sostenersi ed invece si è completamente sdraiata..........col tempo si è resa conto che il nuovo partner non le da cio che lei si aspetta, quindi anche se non ama alla follia Renzo cerca di riconquistarlo (chi lascia la vecchia strada per quella nuova sa quello che lascia non sa quello che trova) poichè lui la faceva stare bene in altri modi quindi pentita sta cercando una riconciliazione....

Renzo di rimando, già in crisi, avendo saputo della "sdraiata", ha detto basta e ha fatto bene a parer mio (quando una cosa finisce finisce), che sia andato con una impegnata o no è un dettaglio...lui guarderà avanti e basta, a differenza di Lucia che si è resa conto che cio che gli dava il vecchio fidanzato non poteva darglielo la nuova fiamma...indi alla fine della commedia Lei SI ATTACCA....Spero di essere stato chiaro

Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da IvanTriple675 Visualizza Messaggio
    ..indi alla fine della commedia Lei SI ATTACCA....Spero di essere stato chiaro

Caustico ed esaustivo direi...un 10 per la faccina finale

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    io....per esperienza vissuta....(oggi convivo felicemente da tre anni con una donna che si era stufata del marito).....dico che una donna oppure un uomo che va con un partner gia impegnato non ha colpe in alcun modo... mi spiego: chi è single puo fare cio che vuole senza dar conto a nessuno, anche perchè si puo essere anche inconsapevoli del fatto che l'altro/a sia gia impegnato/a....chi tradisce invece (secondo me tradire è un gesto estremo ), vuol dire che non sta bene col proprio Uomo/Donna quindi è un modo come un altro per fuggire, ed alcuni (sicuramente piu onesti) prima si mollano e poi fanno cacao in giro mentre altri , vuoi per paura vuoi perchè ci son di mezzo figli, tradiscono con la speranza di non essere beccati...ed in questo caso io cmq non condanno nessuno perchè ogni storia ha i suoi ma ed i suoi perchè....
    Nel caso di Renzo e Lucia: lei a mio parere si era rotta le balle ed ha cercato, in un momento di crisi, una spalla su cui sostenersi ed invece si è completamente sdraiata.....:bananeinc:.....col tempo si è resa conto che il nuovo partner non le da cio che lei si aspetta, quindi anche se non ama alla follia Renzo cerca di riconquistarlo (chi lascia la vecchia strada per quella nuova sa quello che lascia non sa quello che trova) poichè lui la faceva stare bene in altri modi quindi pentita sta cercando una riconciliazione....

Renzo di rimando, già in crisi, avendo saputo della "sdraiata", ha detto basta e ha fatto bene a parer mio (quando una cosa finisce finisce), che sia andato con una impegnata o no è un dettaglio...lui guarderà avanti e basta, a differenza di Lucia che si è resa conto che cio che gli dava il vecchio fidanzato non poteva darglielo la nuova fiamma...indi alla fine della commedia Lei SI ATTACCA....Spero di essere stato chiaro

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    guardate non so piu' cosa pensare, era circa un anno che si vedevono in quel bar, mai parlato con lei,
    scambio di sguardi e niente piu', uscito di li non rimaneva niente, una settimana dopo l accaduto lui va al bar
    come sempre, solo piu' assorto nei suoi pensieri, lei si avvicina e gli dice:
    scusi il giornale lo legge o cecra di voltare pagina con il pensiero , dovrei andare a lavorare e vorrei solo leggere 2 notizie..tutto
    agevolato da un sorriso accattivante
    ..fregato
    madòòò dai questa è proprio da sceneggiatura di un film.........

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    prima si chiamava Ugo ma ora che nome ha ?
    Ultimamente si e' addolcita parecchio: adesso si fa chiamare Ugo con lo zucchero...
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Nel caso di Renzo e Lucia: lei a mio parere si era rotta le balle ed ha cercato, in un momento di crisi, una spalla su cui sostenersi ed invece si è completamente sdraiata..........col tempo si è resa conto che il nuovo partner non le da cio che lei si aspetta, quindi anche se non ama alla follia Renzo cerca di riconquistarlo (chi lascia la vecchia strada per quella nuova sa quello che lascia non sa quello che trova) poichè lui la faceva stare bene in altri modi quindi pentita sta cercando una riconciliazione....

nessuno a mai parlato di colpe ,ma solo di scelte di vita tutto qua...
    io personalmente ripeto perdo ogni interesse se una donna e' gia' impegnata,
    il fatto che ci siano dei problemi con il marito o sia solo per divertirtimento a me non fa nessuna differenza.
    felice che a te sia andata bene, ma a mio parere sono poche le relazioni che finiscono bene ,
    la vostra nata forse su basi piu' solide che una semplice scappatella o diversivo..bene cosi'

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    infondo un'infedele è solo un diversamente fedele no?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    l'ultima che m'ha detto "sono in crisi" aveva 15 anni più di me e dopo una settimana s'è sposata

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    tutti hanno moemti di crisi....
    la scelta stà nell'affrontarli in un modo piuttosto che in un altro....
    Io cerco conforto nel mio compagno...chiedendogli aiuto....per rimanere insieme.....se poi questo non funziona.....bè...
    ciascuno per la sua strada.

Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •