Vidal è un grandissimo giocatore. Un VAFFANCULO sentito alla politica del fair play finanziario di De Laurentiis (che tanto NON SERVE A UNA CIPPA VISTO CHE I GRANDI CLUB SE NE SBATTONO), che non lo acquistò per non dargli i 3 milioni all'anno, che vale tutti.
Che li vale tutti lo sai adesso, non a inizio campionato. Sai quanti brocchi ha preso la juve prima di azzeccarne uno? E vale per tutti mica solo per loro. A volte ti ritrovi in mano il campione senza saperlo. Crederai mica che Prince fosse cosi' forte agli occhi dei dirigenti del milan quando lo presero.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Spesso come dice giustamente Nox alcuni giocatori in situazioni e/o squadre si esprimono al massimo in altre no, guarda i flop che ha fatto il Milan con Davids lo ha preso e non ha reso per niente , lo ha ceduto alla Juve ed è diventato uno dei migliori giocatori al mondo in quel ruolo in quel periodo,.... sono cose che succedono spesso ed a quasi tutte le squadre non solo al Milan.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ragazzi, non fraintendetemi: la mia disapprovazione nasce dal fatto che comunque Bigon era arrivato per primo su Vidal, che era stato da subito ritenuto (almeno dagli osservatori partenopei) il rinforzo ideale a centrocampo; De Laurentiis non accettò l'ingaggio, e Vidal fu proposto alla Juve... Vidal era seguito dal Napoli da oltre un anno. Poi è chiaro che - in un campionato - intervengono milioni di fattori, su quello avete assolutamente ragione.
avete preso Inler , non sei contento ?![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale